This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Sondaggio: Quale preferite per esterni ed interni?
Toyota C-HR
Kia Niro
Peugeot 3008 nuova
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota CHR vs Kia Niro vs nuova Peugeot 3008
Vedremo.......male che vada saremo ai livelli della mia attuale
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buongiorno,

in rete ho trovato un forum nel quale vengono illustrate in maniera molto semplice e chiara le differenze funzionali fra l'accoppiata motore termico - motore elettrico Kia Niro hybrid Vs Toyota hybrid. Considerando che ci troviamo all'interno di Hybrid Synergy Forum pensavo che queste info calzassero alla perfezione con la missione di questo forum che è il motore ibrido.
Il  link al quale potrete andare a leggere queste notizie è: http://forum.quattroruote.it/threads/kia...id.106206/

Buoni Km. hybrid a tutti, Gianni.
[-] The following 4 users Like demagel's post:
  • MALAYES, minuzzo, Nenio75, tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-12-2016, 10:59 )mario76 Ha scritto: Vista dal vivo la Niro come alternativa alla C-HR .
Come abitabilità più spaziosa, come bagagliaio non c'è tutta questa differenza,come interni non paragonabili minimamente alla C-HR molto più rifiniti gli interni di quest'ultima .poi il freno di stazionamento a pedale è davvero scandaloso .

Che sia originale l'interno della C-HR confermo...però la qualità almeno percepita a mio parere é molto scarsa. Plastiche dure ovunque e dettagli davvero molto economici per una vettura da ben 30.000€. Insomma il wow appena ci sali é solo per il design ma la qualità é un altra cosa cosa (almeno dal mio punto di vista).
[-] The following 2 users Like skysat71's post:
  • albarca, Grumpy
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nella parte posteriore è vero, davanti solo nella parte bassa, come tutte.
Che poi tutte e due, sia Niro che C-HR, per la verità anche il GTD nuovo di pacca di un nostro cliente, sono peggio della mia vecchia golf di 10 anni che aveva tutte plastiche dure ma di qualità.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: