This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcuni appunti su scricchiolii e vibrazioni
HAi qualche indicazione su quale tipo di leve acquistare (e dove)?
Grazie 1000.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ti basta ricercare "Kit leve smontaggio pannelli auto" su Amazon o affini.
La spesa va dai pochi Eur a quasi una ventina a seconda del numero di pezzi presenti.
Quelli basici con quattro o cinque leve tra piccole e medio piccole sono sufficienti per cimentarsi con la plancia.

Ciao
Auris HSD Lounge, fari bixeno, Touch&Go Plus, WiDna Anti Theft
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi, io ho un problema particolare quasi sicuramente causato dalla sostituzione del parabrezza: scricchiola fastidiosamente il bordo anteriore del cielo, soprattutto sopra i 22° interni (quindi 3 stagioni su 4). Vibra e scricchiola e l'unico modo per eliminare il rumore è infilare un dito tra il cielo e il parabrezza: sto quindi pensando cosa potrei infilarci di fisso (gommapiuma, guarnizioni di sportelli...) Ho provato pure dello scotch per bloccare il cielo rispetto al vetro, ma il materiale del cielo è assolutamente refrattario a qualsiasi scotch (e non vorrei usare il bostik).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
vendono apposite strisce di gomma per fare spessore e forzare leggermente le parti per farle aderire tipo questa

https://it.aliexpress.com/item/22x14mm-1...3829c7c9a3

ci sono anche dei cunei piccoli in gomma da infilare in modo da creare spessore ma non li trovo più
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: