This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lexus NX Installare scatola nera
fai da te o fare in concessionaria
ciao cip650

come detto ho montato la scatola nera, da 1 mese esatto

non sono in grado di fare la foto della pagina coma hai fatto tu

sono molto limitato dal livello di rischio perchè uso molto la macchina  di notte ed ho solo 40 punti, ciò nonostante il punteggio complessivo è 1000 con un livello di attenzione che corrisponde alla dolcezza di utilizzo altrettanto alto (565, cavolo mi batti Smile ) raggiunto con incredibile facilità
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Proprio di genertel volevo chiedere ,sto rinnovando il contratto e ce anche questa opzione
Visto che la uso pochissimo dovrebbe convenire , ma ho un dubbio , lasciando la macchina anche mesi ferma , ma non sdraio la batteria?, se lo scollego o scollego la batteria quell coso non funzione piu
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io mi trovo molto bene con Genertel grazie al mio stile di guida prudente. Mi scade a marzo e l'anno scorso per un'autovettura di 95 cv. in classe 6 di bonus malus ho pagato 321 Euro ( premio annuale ) . Sono circa 4 anni che ho la scatola nera.
Ad oggi mi trovo con 1175 punti su 1200 disponibili :-) , in particolare 390 su 400 riguardo il superamento dei limiti di velocita' , 186 su 200 riguardo le fasce orarie piu' rischiose , 599 su 600 riguardo violente accelerazioni e frenate registrate.
La trovo molto utile ( riguardo gli sconti ) solo per chi ha il piede leggero e riguardo la privacy....machissenefrega di tutto quello che vi preoccupate .....concordo con chi diceva che tanto indossiamo il cellulare.....non ho nulla da nascondere :-) e dipendesse da me ......le metterei sottopelle appena si nasce :-) !! Cosi' risolviamo tanti enigmi su vari reati !
[-] The following 1 user Likes GIAMPI's post:
  • cianotico76
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io chiedevo più che altro se ci sono problemi per la batteria lasciandola spesso ferma
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2016, 06:33 )alessandro_ba Ha scritto: Io chiedevo più che altro se ci sono problemi per la batteria lasciandola spesso ferma

certo

penso di no ma puoi chiedere all'elettrauto che te la deve installare,
vai sul sito genertel, cerca quello della tua zona e gli chiedi quanta energia assorbe il dispositivo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2016, 06:33 )alessandro_ba Ha scritto: Io chiedevo più che altro se ci sono problemi per la batteria lasciandola spesso ferma

io monto un localizzatore GPS con sim card.....la mia sta ferma anche 3 settimane,risolvi il problema mettendo un mantenitore di carica.
Io uso questo: http://www.ctek.it/mxs50t.php
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: