This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RAV4 Hybrid Tasti illuminati mancanti nel Rav4, elettricisti ho bisogno di voi!
Non ce li ha, ed è un problema per me quando entro nel box e devo chiudere gli specchietti per passare sicuro.
Giulyan, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
[-] The following 1 user Likes Giulyan's post:
  • flavio.ferrari
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Riesumo questa discussione per chiedere ai possessori di Rav4 se il comando del cruise control è illuminato.
Al minuto 5:21 di questo video, si vede chiaramente l'illuminazione del comando, ma il mio è tutto buio.

Mi confermate per favore?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No, non è illuminato
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-09-2016, 09:38 )Robi11577 Ha scritto: Inoltre, che ci crediate o no, ordinare una pulsantiera semplice come quella della regolazione degli specchietti, è fattibile, sì ma a un costo di € 380 (ve lo scrivo in lettere: trecentoottanta) + IVA. 

hai mai guardato qui? io prendo dei ricambi a volte,sono perfetti e costano un decimo:

https://it.aliexpress.com/item/Power-Mir...347bd41263
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-01-2017, 07:14 )HJMarseille Ha scritto: hai mai guardato qui? io prendo dei ricambi a volte,sono perfetti e costano un decimo:

https://it.aliexpress.com/item/Power-Mir...347bd41263

Grazie ma non sembra illuminato. Inoltre spesso se sono illuminati questi pulsanti hanno la luce giallo/verde mentre nel Rav4 Hybrid è azzurra.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Confermo non é illuminato
proud owner of RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT style
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ok. Grazie.
Evidentemente la versione del video (americana?) ha altre caratteristiche.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
a quel che vedo sono illuminati anche i comandi EV ECO SPORT e riscaldamento sedili...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-02-2017, 06:13 )FP53 Ha scritto: a quel che vedo sono illuminati anche i comandi EV ECO SPORT e riscaldamento sedili...

opsss...scusate...ho fatto una "cappella"...non mi ricordavo che sono illuminati anche nella mia..e nelle vostre...sorry...sapete..l'età... Blush Whistlin
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vi confermo per esperienza diretta che nelle RAV4 del mercato USA il comando del cruise control è illuminato, inspiegabile questa differenza rispetto alle nostre...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: