This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasm. BT OBDLINK LX - alta velocità
(04-01-2018, 10:28 )CIAK72 Ha scritto: ho appena letto tutta la descrizione ed al fondo c'è scritto: This product is not compatible with hybrid or electric vehicles

TROPPO BELLO PER ESSERE VERO.....
grazie lo stesso, ho risolto, non è da comprare!
Un thread di 140 messaggi che parlano di questo oggetto tutti fatti sulla fuffa?
Complotto!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-01-2018, 06:32 )CIAK72 Ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedere un vs. consiglio inerente alla scelta [/url][url=http://goo.gl/Ga7fer]OBD.
Ho letto la discussione nella ricerca di informazioni inerenti un buon [/url][url=http://goo.gl/Ga7fer]OBD da montare sulla mia Auris, alla fine ho optato anche io per OBDLINK LX
A questo punto parliamo del costo, sulla discussione ci sono cifre che arrivano a 110 euro e qualche link su Amazon che arrivano a 150 euro...
Io ho trovato su Ebay questo [/url][url=http://goo.gl/Ga7fer]OBD a circa 51 euro, dov'è il trucco? sono uguali?
Sicuramente la prima cosa che noto è che arriva dalla Cina, ma... non mi importa! stiamo parlando dello stesso prodotto?

Grazie!!!

(ho riproposto la mia domando nel post corretto, spero...)

Anche io mi stavo guardando in giro per acquistarlo e ho notato questi OBD che tra tutto, alla fine, mi costavano quasi la metà
ma alla fine ho deciso di prenderlo su amazon.com a 70€ (tasse e spedizione incluse), dovrebbe arrivare tra il 18 e il 25 Gennaio

fai lo stesso, spendi 20€ in più ma vai sul sicuro
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-01-2018, 01:27 )flavio.ferrari Ha scritto: Un thread di 140 messaggi che parlano di questo oggetto tutti fatti sulla fuffa?
Complotto!!!

Hmm Non ho mai detto questo!
dico che quello che ho visto io NON e' da comprare, mi dispiace solo essermene accorto dopo aver scritto il messaggio. Magari può servire per altri!

Piuttosto sono pienamente d'accordo con Blackfede, hai il link di quello che hai preso tu?

grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tutti gli obdlink (anche quelli che compri da altre sorgenti o dallo stesso produttore) hanno quella scritta per avvertire l'utilizzatore che la app di base da loro venduta legge i pid da protocollo standard e non legge le telemetrie custom delle auto ibride.

Nulla di quella inserzione fa pensare che non sia un obdlink genuino venduto ad un prezzo molto conveniente. Poi la realtà la puoi scoprire solo una volta che l'hai ricevuto.
[-] The following 2 users Like flavio.ferrari's post:
  • blackivory, gpsambe
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@CIAK72 Io ho preso questo https://www.amazon.com/gp/product/B00H9S71LW/
[-] The following 1 user Likes blackfede's post:
  • flavio.ferrari
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Preso anche io, arriva verso il 19.
Speriamo bene.
[-] The following 1 user Likes CIAK72's post:
  • flavio.ferrari
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'ho preso anche io, in arrivo il 19.
Ottimo prezzo anche se sale per via Delle spese di spedizione e le tasse.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ordinato il 4 su amazon.com e arrivato oggi
La scatola dell'OBD era un po' aperta e rotta dentro, ma a vederlo sembra intero, spero che vada senza problemi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... anche la mia scatola non era il massimo, ma l'OBD va che è una cannonata.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Thanks given by: blackfede
Cita messaggio
Thanks given by: blackfede