This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasm. BT OBDLINK LX - alta velocità
Questo codice errore, lo rileverà?  Bleh
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 1 user Likes Dado's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sarà la "Anniversary Edition" con scocca in titanio e profilo in oro 24K

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono gli ultimi tre e vogliono fare ciccia
La luce è più veloce del suono.... per questo motivo molte persone sembrano brillare prima di aver parlato Shutup
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io l'ho preso su Amazon (venduto da loro) ma non risultava disponibile e tuttora dopo quasi 10 gg non lo è ancora. Non mi hanno ancora addebito la carta di appoggio però speravo facessero prima...ah non a 180 euro! Mi pare 76 euro.
Auris Ts Lounge
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento dell'APP ScanTool, cioè quella proprietaria dell'ODBlink LX è possibile caricare PID custom.
Non so come si faccia, ho solamente letto la cosa nel changelog.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-01-2017, 06:51 )bugio Ha scritto: Io l'ho preso su Amazon (venduto da loro) ma non risultava disponibile e tuttora dopo quasi 10 gg non lo è ancora...

Ciao
Anche Io lo ho ordinato li, ancora nulla. Ordinato a 72€ spese spedizione incluse.
Da Quanto so riporta Nel sito hybrid assistant questo OBD BT dovrebbe essere una scheggia. Chissà arrivi prima o poi.
- Ferls80 Sorcerer a soft glide experience
Love and respect the world we're living Pipe1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eh Ferls, speriamo !
Auris Ts Lounge
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: