This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasm. BT OBDLINK LX - alta velocità
Un valido indicatore della qualità del lettore OBD è la velocità. Su Torque la si trova sotto "Adapter Status".
Beh, iCar2 che ho dato a Luigi(88) non arriva a 30Pid/sec. Lo ODBLink LX arriva quasi a 80.
Anche il buon Alessandro71, nel progetto che sta sviluppando, ha notato come ODBLink a lui vada x 3.
Ora, avendo comprato inizialmente 4 adattatori basici (uno si è rotto,  uno non ha mai funzionato, uno me l'hanno mandato WiFi e l'ultimo era una lumaca). A 20-30€ l'uno se avessi preso subito lo ODBLink avrei risparmiato.

PS: per una ventina di € non mi sono mai messo a questionare con il cinese a 15000 km ...

PS2: l'adattatore ODBLink arriva con una APP Android omonima che non è male. Più semplice Torque (ed è un bene) funziona ottimamente ed è veloce. Fa anche i Log. Il problema erano i Custom PID che, partendo da quelli Torque, andavano aggiustati (magari ora sono migliorati).
La APP credo non funzioni con altri adattatori.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie per tutti i consigli. Direi che 10euri in più ben spesi ballano la pena! Adesso guardo un po' e poi vado
Ciao
Mauro
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Potere mettere il link dove acquistare ODB link lx l'ha trovato a 60 euro. Grazie

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'ultimo link l'ho messo in Questo post solo che ora non è più disponibile.  Probabilmente lo ridiventerà.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • alermini
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie, è tornato disponibile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-06-2016, 07:52 )janka Ha scritto: L'ultimo link l'ho messo in Questo post solo che ora non è più disponibile.  Probabilmente lo ridiventerà.

comprando direttamente dal produttore, costano molto meno che su Amazon.
Tra l'altro c'è il modello MX che costa (con sconto 10% quale primo acquisto) poco più di quello che costa la versione LX su Amazon

Qualcuno lo ha provato  il MX ?

Thx
lele61, membro del Hybrid Synergy Forums dal Oct 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Link? Oltre il costo dell'adattatore ci sono costi di dogana e/o spedizione?

P. S. L'MX ha in più all'LX solo il supporto per BUS GM e FORD, per il resto è identico.
http://www.obdlink.com/lxbt/

P. S. Io su Amazon continuo a vederlo indisponibile.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-06-2016, 12:28 )janka Ha scritto: Link?  Oltre il costo dell'adattatore ci sono costi di dogana e/o spedizione?

P. S.  L'MX ha in più all'LX  solo il supporto per BUS GM e FORD,  per il resto è identico.
http://www.obdlink.com/lxbt/

P. S.  Io su Amazon continuo a vederlo indisponibile.

https://www.scantool.net/scan-tools/

non lo so, non sono andato avanti più di tanto
Costi di spedizione no sopra i $ 50, e l'LX costa $ 49.95, mentre il MX 79,95 - sconto 10%

Su Amazon è ancora indisponibile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho provato a cambiare valuta e da sempre 49.95 per l'LX.  Inoltre

Your country may charge customs fees in addition to the shipping costs we collect during checkout

E ancora:

Please remember that we are not responsible for lost or stolen packages. Packages sometimes do get lost in the mail, and we have no way to track your order down, unless it was shipped via USPS Global Express, UPS, or FedEx. Sometimes "lost" packages are held by Customs. If you haven't received your package within ten business days, please contact us, and we will send you the Customs Label number, which you can use to inquire about your package at your local Customs office.

Insomma... Anche se non ci fossero costi di spedizione(che ci sono ma li specificano solo all'atto del checkout)  e/o costi doganali preferirei spendere 10€ in più con amazon che è una garanzia su tutti i fronti.

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • alermini
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-06-2016, 08:32 )janka Ha scritto: . . .
Insomma... Anche se non ci fossero costi di spedizione(che ci sono ma li specificano solo all'atto del checkout)  e/o costi doganali preferirei spendere 10€ in più con amazon che è una garanzia su tutti i fronti.

concordo
infatti ho pre-ordinato il LX su Amazon, visto anche che il prezzo è diminuito un po rispetto al passato
Non c'è una previsione di consegna, è in attesa

facendo un po di prove con il mio attuale OBD Vgate (viene visto come V-Link) la velocità è bassina
a questo punto vado su uno serio e non se ne parla più !!!
[-] The following 2 users Like lele61's post:
  • alermini, janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: