This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Tagliando dei 90000
con check batteria
Ieri, ho portato la mia Prius ad eseguire il tagliando dei 90000 km. Non ho fatto sostituire le candele, lavoro che farò io al raggiungimento dei 100000km. E' stato effettuato il check alla batteria ibrida, con esito positivo e mi è stata consegnata la garanzia supplementare. Compreso la sostituzione delle spazzole tergi e olio 0W-20, ho speso 191 euro totali. Oltre alla manutenzione ordinaria, non ho ancora speso un cent neanche per sostituire lampadine. Grande Prius.
Mentre ero in attesa, ho avuto modo di buttare gli occhi sulla Prius di quarta generazione. Che dire,  quel sedere non mi piace per niente, però, al suo tempo, non mi piaceva neanche la V2. Poi mi ci sono abituato...
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
[-] The following 4 users Like sincrono's post:
  • angeija, i-gino, LupoEtrusco, salomogi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quindi 40€ per l'estensione e 150€ per il tagliando?? (3 filtri + 4 lt olio + spazzole + liquido vetro??)

Ti hanno per caso applicato lo sconto sul materiale e manodopera??
Ciao Gigi
Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Thums up Thums up Thums up Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il filtro aria del motore non l'ho fatto sostituire perchè ancora in buono stato. Mi hanno applicato lo sconto del 30%. Se penso che lo scorso anno, per la sostituzione di olio e filtro di una Polo, in VW mi avevano preventivato 232 euro (che, naturalmente, non abbiamo fatto eseguire),mi rendo conto che la politica di manutenzione attuata da Toy, è molto conveniente.
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
[-] The following 2 users Like sincrono's post:
  • dfecia, LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-07-2016, 10:47 )sincrono Ha scritto:  Se penso che lo scorso anno, per la sostituzione di olio e filtro di una Polo, in VW mi avevano preventivato 232 euro (che, naturalmente, non abbiamo fatto eseguire),mi rendo conto che la politica di manutenzione attuata da Toy, è molto conveniente.

Secondo me dipende solo dall'onestà del singolo concessionario Toyota: a me hanno fatto pagare 400€ per tagliando con cambio candele e olio del PSD e fra l'altro mi hanno messo olio motore 15W40 perchè hanno detto che dato l'elevato chilometraggio è meglio. Anche Toyota Ireland ha confermato che l'olio è giusto, ma non mi rivedranno al prossimo tagliando.
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)