This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris HSD Nuova Auris 2017
complimenti Andyu75, la mia sorella ha preso lo stesso modello e colore. personalmente mi piace di piu quel celeste di Auris Hybrid...complimenti per la scelta anche a te !
sono passato oggi dal mio conce che aveva una in bianco perlato con applicazioni in nero lucido e col tetto panoramico...molto bella anche questa...pero era una 1,2turbo.
[-] The following 1 user Likes derblume's post:
  • Andryu75
Thanks given by:
Thanks given by:
doppio
junp, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Thanks given by:
(21-06-2017, 06:38 )derblume Ha scritto: complimenti Andyu75, la mia sorella ha preso lo stesso modello e colore. personalmente mi piace di piu quel celeste di Auris Hybrid...complimenti per la scelta anche a te !
sono passato oggi dal mio conce che aveva una in bianco perlato con applicazioni in nero lucido e col tetto panoramico...molto bella anche questa...pero era una 1,2turbo.

Grazie..... Wink_smilie
Toyota Auris Hybrid allestimento Style (My19/06/2017) Colore--> Grey Met  Thums up
Thanks given by:
Thanks given by:
(21-06-2017, 06:04 )junp Ha scritto: render della nuova auris
https://www.youtube.com/watch?v=PZyV3DncZUI

frontale un pò prius prime...non mi piace molto
spero solo che esca subito la SW e sia almeno 10-15 cm più lunga dell'attuale (devo sostituire una passat ecofuel SW)

Spero sia solo una fantasia ad incastro, non mi piace x niente
Thanks given by:
Thanks given by:
(24-06-2017, 10:11 )solocanada Ha scritto: Spero sia solo una fantasia ad incastro, non mi piace x niente

Io credo che il rinnovamento indubbiamente ci sarà come giusto che sia, questo mi sa di foto-montaggio! Per ora personalmete mi piace questa che ho e sto bene 4 anni a pagarmi la mia Laughing1 poi vedremo cosa sarà uscito...
Toyota Auris Hybrid allestimento Style (My19/06/2017) Colore--> Grey Met  Thums up
[-] The following 1 user Likes Andryu75's post:
  • solocanada
Thanks given by:
Thanks given by:
(21-06-2017, 06:04 )junp Ha scritto: render della nuova auris
https://www.youtube.com/watch?v=PZyV3DncZUI

frontale un pò prius prime...non mi piace molto
spero solo che esca subito la SW e sia almeno 10-15 cm più lunga dell'attuale (devo sostituire una passat ecofuel SW)

Davanti è proprio bruttina... il frontale della Prime è molto meglio riuscito.
Dietro invece è simile all'attuale, ma migliorata.
Nella fiancata mi sembra che siano cambiate alcune nervature e il vetrino posteriore che ora ha l'angolo in basso.

Spero che come frontale si avvicini di più alla corolla, tipo questa del video
https://www.youtube.com/watch?v=oGbCq4fZeJM
Thanks given by:
Thanks given by:
Possiamo dire che l'auto è pronta... debutterà con molta facilità alla fine di quest'anno o a Ginevra nel 2018. Io la trovo piuttosto riuscita nel render fatto dai tedeschi di autobild anche se non mi convince troppo quella banda (finestrino?) nera sul montante posteriore. Al di là dell'estetica il vero valore di quest'auto sarà nel nuovo powertrain, non c'è dubbio. Ancora qualche mese e sarà possibile provarla...  Smile
Keep calm and drive slowly 
Thanks given by:
Thanks given by:
Essendo oramai la Auris 2017 già da tempo commercializzata la discussione viene chiusa, in attesa di poter discutere della nuova 2018 o qualsiasi sarà il prossimo modello si invita pertanto chi vuole discuterne di farlo nelle sezioni più consone agli argomenti che si desidera trattare o in area generica se necessario.

Buon proseguimento a tutti quanti.
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
Thanks given by:
Thanks given by: