This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris HSD Nuova Auris 2017
(29-06-2016, 02:47 )MMARCO Ha scritto: A me pare di ricordare un vecchio muletto della V4 che aveva gli interni della ct200h, dubito quindi saranno quelli gli interni definitivi della nuova Auris.

Anche io ci vedo un po' di Lexus nel 3/4 posteriore ed un po' di V4 davanti...credo comunque che gli interni totalmente digitali alla star trek verranno mantenuti solo su Prius mentre gli altri modelli avranno interni più tradizionali (un po' come nel nuovo c-hr), quindi strumenti analogici, niente HUD o display tft multipli.

Dopo aver visto il c-hr penso anche che ci sarà sempre più divario (stilistico soprattutto) tra la Prius e la restante gamma ibrida Toyota, rendendo la prima quasi un marchio a sé (cosa che secondo me è già iniziata con la V3 e si è accentuata con la V4).

io non ci vedo nulla di Ct in questo muletto anzi vendo una evoluzione delle nostre:

1) giroporta posteriore tondeggiante che ingloba la terza luce mentre noi abbiamo il triangolino esterno
2) doppia nervature sulle due portelle con quella posteriore che parte verso l'alto (a mio parere il posteriore sarà diverso da quello del muletto) e non  una unica continua sotto i finestrini come le nostre; 
3) altezza della maniglia posteriore , di poco superiore a quella anteriore come a slanciare il posteriore.
4)L'anteriore ha il paraurti della prius (secondo me anche questo non definitivo) e fari posticci .
5) interni non coperti dimostrano che di definitivo non hanno nulla e sono mutuati dalla prius.

Questa sarà la nuova Auris con buone probabilità sempre IMHO

agevolo foto

Allegati Anteprime

Tonyf73, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Di fatto cosa cambia tra Lexus CT e Auris? A parte gli interni "premium".
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-06-2016, 10:41 )Nicholas Ha scritto: Di fatto cosa cambia tra Lexus CT e Auris? A parte gli interni "premium".

L'attuale CT deriva dalla Auris 2010, quindi ad esempio ad oggi ha ancora le batterie nel bagagliaio.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non penso sia la nuova ct, in quanto dovrebbe essere più grande di quella attuale...però mi sembra strano possa essere la nuova Auris considerando è appena uscito il restyling....

NON HO PROPRIO IDEA Hmm Hmm Hmm Hmm
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-06-2016, 11:58 )nikola118 Ha scritto: Nonostante la cammuffatura mi sembra molto simile a quella attuale.

Ehh... Anche a me Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tranne le differenze di fiancata che ho mostrato qualche post fa, a mio parere interni ed entrambi i paraurti non sono definitivi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Shock Fear2  La cosa mi turba. Avevo previsto di acquistare la Auris ST con il primo GAI 2017, stante un complicato incastro di arrivo di auto aziendale, vendita del naftone, vendita dell'auto della moglie, i marziani etc. ed ora mi compare la Auris 2017?
Se avrà la piattaforma PRIUS IV ammazzerà completamente il mercato attuale dell'Auris MY16. Mi sa che dovrò rivedere i miei piani  Hmm . Però lo schermo centrale no, è l'unica cosa che in Prius non mi è mai piaciuta, sicuramente sono gnucco io, ma i vari flussi per me sono più comprensibili su Auris/Yaris/Rav.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A mio parere vai tranquillo e acquista l'auto, Toyota mette nel mercato 2016 prius4, rav4, c-hr e prius prime, e vuoi nel 2017 già la nuova auris? io non ci credo in una immediata produzione. L'auris attuale è la 2013, con qualche ritocco, e se mediamente un modello dura 6 anni..
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-07-2016, 09:35 )aleraga84 Ha scritto: A mio parere vai tranquillo e acquista l'auto, Toyota mette nel mercato 2016 prius4, rav4, c-hr e prius prime, e vuoi nel 2017 già la nuova auris? io non ci credo in una immediata produzione. L'auris attuale è la 2013, con qualche ritocco, e se mediamente un modello dura 6 anni..

Concordo, dubito che il nuovo modello vedrà la luce prima del 2018, molte componenti del muletto che circola sono "provvisorie" quindi........

considera comunque che se dovessi prendere l'attuale auris anche l'anno prossimo non stai prendendo qualcosa appartenente al medioevo, anzi ...... Thums up Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-07-2016, 09:45 )Tonyf73 Ha scritto: Concordo, dubito che il nuovo modello vedrà la luce prima del 2018, molte componenti del muletto che circola sono "provvisorie" quindi........

considera comunque che se dovessi prendere l'attuale auris anche l'anno prossimo non stai prendendo qualcosa appartenente al medioevo, anzi ...... Thums up Thums up

Si certo, però la situazione per me è un po' complessa, normalmente cambio auto ogni 5 anni (gasolio) e ho poi l'auto piccola della moglie a benzina con prospettiva di portarla a fine vita fisica (ora ha 3 anni). Con l'arrivo dell'auto aziendale vorrei liberarmi delle due auto attuali e passare ad una Auris Ts, che normalmente guiderebbe la moglie, con la l'idea di tenerla fino a fine vita o quasi. La prospettiva di acquistare una MY16 per poi trovarmi a breve distanza di tempo con il modello dotato di nuova tecnologia mi infastidisce.
Tra l'altro mi son letto il thread del C-HR e comincia ad interessarmi, gli unici dubbi sono sull'abitabilità posteriore (ci dovrebbe stare la figlia di 6 anni) e sul bagagliaio (ci dovrebbe stare la casa quando andiamo in vacanza  Roflmao)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: