This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris HSD Nuova Auris 2017
Si, decisamente moooolto simile all'attuale principalmente posteriore e fiancata. I fanaloni davanti potrebbero essere anche posticci e facenti parti della camuffatura (almeno lo spero)

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'unica cosa che mi sembra completamente stravolta sono i fari anteriori, si devono essere accorti della cagata pazzesca fatta.
Vedremo se è vero che mi mettono sotto l'HSD4.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-06-2016, 12:59 )janka Ha scritto: Si,  decisamente moooolto simile all'attuale principalmente posteriore e fiancata.  
Direi proprio no, i giro porta posteriore è completamente cambiato, guarda il finestrino e il vetro e confronta con l'attuale. In piu il deflettore posteriore fisso sembra vero, ingrandendo. forse c'è anche un triangolo di lameria che va all'insu ma potrebbe essere camuffo.
Sono curioso come viene il risultato laterale posteriore che con il 3° finestrino attuale è il punto piu brutto e tozzo dell'attuale.

In piu guardando ad ingrandimento e confrontando, anche il parafango anteriore sembra essere stato cambiato, ora l'orlo piatto gira aventi a spessore costante e nelle nostre si allarga per unirsi al paraurti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
allora secondo me è la Lexus CT con interni della Prius v4

alla fine i conti tornano..la Lexus deve essere la prima ad essere sostituita
Auris Hybrid 2013 Lounge
Pearl White
Bixenon
Battitacco Hybrid
Rifiniture laterali cromate
[-] The following 1 user Likes Clode's post:
  • filelfa
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'unica cosa di cui non sono sicuro, è se questa è stata riprogettata completamente per avere il pianale TNGA, ma ho proprio paura di no e che sia una soluzione tampone per mettere su HSD4 e tirare avanti diversi aanni ancora. E' infatti strano e non da Toyota una riprogettazione totale dopo soli 4 anni.
Finchè Toyota non comunicherà quale chassis è, non lo sapremo. Per ora mi sembra una Auris 2,5 invece che 3.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Esatto. Stessa cosa che ho pensato anche io.

Evidentemente ritenevano troppo acerbi i tempi per buttar fuori una auris nuova dopo il restyling dello scorso anno (e hanno anche ragione) intanto però toyota ha anche paura che il c-hr possa rubare mercato essendo/avendo:
1. Più europea;
2. Nuovo powertrain;
3. Maggiore appeal data la novità.

Oppure più semplicemente ci stiamo tutti fasciando la testa per niente e quello sarà poco più di un MY2017.

C'è un po' di confusione. Ma non è che sia una cosa così grave come qualcuno potrebbe far passare... PSA, Hyundai/Kia, Renault... sono piene di macchine che si sovrappongono.
[-] The following 2 users Like nikola118's post:
  • Maxwell61, nox1111-52
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-06-2016, 01:36 )Clode Ha scritto: allora secondo me è la Lexus CT con interni della Prius v4

alla fine i conti tornano..la Lexus deve essere la prima ad essere sostituita
in effetti in quel mulo qualcosa di CT c'è, vedo ora anche il giro piatto passaruota ant identico: 

Il punto è che si sa già che la sostituta di CT sarà un CUVvetto rialzato e non una berlina, quindi non tornerebbe.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
secondo me sta cosa che la CT diventi un pillo suv non ci credo.. sono sicuro che quella fotografata nelle foto spia è la Lexus CT
Auris Hybrid 2013 Lounge
Pearl White
Bixenon
Battitacco Hybrid
Rifiniture laterali cromate
[-] The following 1 user Likes Clode's post:
  • nox1111-52
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Comunque ci sta che aggiornino l'Auris.
Immagino che a Toyota non convenga (sopratutto dopo l'introduzione della TNGA, teoricamente fatta ANCHE per risparmiare) tenere in piedi linee di produzione diverse per powertrain ibridi diversi (di cui uno ormai obsoleto) e telai TNGA e non TNGA.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me pare di ricordare un vecchio muletto della V4 che aveva gli interni della ct200h, dubito quindi saranno quelli gli interni definitivi della nuova Auris.

Anche io ci vedo un po' di Lexus nel 3/4 posteriore ed un po' di V4 davanti...credo comunque che gli interni totalmente digitali alla star trek verranno mantenuti solo su Prius mentre gli altri modelli avranno interni più tradizionali (un po' come nel nuovo c-hr), quindi strumenti analogici, niente HUD o display tft multipli.

Dopo aver visto il c-hr penso anche che ci sarà sempre più divario (stilistico soprattutto) tra la Prius e la restante gamma ibrida Toyota, rendendo la prima quasi un marchio a sé (cosa che secondo me è già iniziata con la V3 e si è accentuata con la V4).
[-] The following 1 user Likes MMARCO's post:
  • nox1111-52
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: