This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit led HIR2 per auris 2013->2015
(05-12-2016, 03:25 )killboy Ha scritto: Ma eventualmente, in alternarnativa all'HIR led, una buona soluzione XENO c'è? SE si, avete link da consigliare? Eventualmente anche senza la necessità di bucare il faro.
Grazie
Il coperchio lo devi bucare, gli xenonvision sono ottimi..
https://www.xenovision.it/kit-xenon-toyo...anguage=it
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-12-2016, 06:27 )caffettiera79bis Ha scritto: Io qui http://m.ebay.it/itm/111886592491?varId=...mwBanner=1 e vi consiglierei di evitarlo anche, considerando la mia esperienza... Lampade con luce fantastica ma durate meno di un mese...
Da quanto ho capito si compra una lampada con una inserzione.
Una domanda per chi le ha installate, sono plug&play o c'è bisogno di regolazioni?
Vedo che la lampada può ruotare rispetto alla base...

Inviato da Tapatalk
Non domandatemi perchè, ma il mio consumo peggiora proporzionalmente a quanto ci penso. La macchina va guidata, tutto il resto agli ingegneri! Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2016, 10:59 )giuliosteva Ha scritto: Da quanto ho capito si compra una lampada con una inserzione.
Una domanda per chi le ha installate, sono plug&play o c'è bisogno di regolazioni?
Vedo che la lampada può ruotare rispetto alla base...

Inviato da Tapatalk
L'innesto con le tre sporgenze "a delta" che nelle lampadine è fisso, si può allentare rispetto al corpo lampada principale, tramite una piccola e introvabile brugola, di conseguenza si può ruotare la lampada sul suo asse. Le lampade arrivano con il tutto montato in modo che i 2 led siano uno a dx e uno a sx. Per me si possono montare così come sono.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2016, 11:30 )gpsambe01 Ha scritto: ... Le lampade arrivano con il tutto montato in modo che i 2 led siano uno a dx e uno a sx. Per me si possono montare così come sono.

Quindi al prezzo di 45€ si riceve una coppia di lampade? Bhe, non mi sembra male, contando di ricevere un esemplare buono.

Inviato da Tapatalk
Non domandatemi perchè, ma il mio consumo peggiora proporzionalmente a quanto ci penso. La macchina va guidata, tutto il resto agli ingegneri! Smile
[-] The following 1 user Likes giuliosteva's post:
  • gpsambe
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-12-2016, 05:56 )giuliosteva Ha scritto: Quindi al prezzo di 45€ si riceve una coppia di lampade? Bhe, non mi sembra male, contando di ricevere un esemplare buono.

Inviato da Tapatalk
No...45€ sono per singola lampada...
[-] The following 1 user Likes Tekken73's post:
  • giuliosteva
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-12-2016, 06:32 )Tekken73 Ha scritto: No...45€ sono per singola lampada...
Esatto, saranno circa 100 EU con la spedizione, per gli xenon una ventina di euro in più, ricordo di aver pagato 130 circa, o hanno abbassato il prezzo oppure avevo pagato un extra per la spedizione rapida.
[-] The following 1 user Likes gpsambe's post:
  • giuliosteva
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il 10 ho la fiera dell'elettronica e li una coppia di H7 Xeno le pagavo 20 euro...
Ci farò un giro e porterò a casa un KIT LED a buon prezzo spero!
Essendo ignorante secondo me sono tutti uguali, poi dopo dipende dalla sfiga che si trova. Qui non abbiamo una marca che ci fa da garante, quindi vedo tutto buio intorno.
Sono troppo confuso che qualsiasi spesa ora la reputo buttata via, quindi ho bisogno di vedere toccare e comprare Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ed eccomi di ritorno  Whistlin
Alla fiera ci sono andato ed ho chiesto ad un venditore di Brescia, le HIR2 ma non le aveva dietro, visto che c'è poca richiesta Mellow  . Mi ha lasciato il bigliettino da visita che le spedisce pure a circa 100 euro... se vi interessa vi do il contatto!
Invece per me ho trovato un tizio di Civitanova Marche che me li vende da negozio, con regolare scontrino e garanzia a circa 120  Naughty appena avrò sviluppi vi farò sapere
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Domanda OT:

Ho montato QUESTE lampadine sulla Aygo di mia moglie. Il montaggio è semplice...ma la resa non ho potuto giudicarla per il seguente motivo.

Appena montate ho provato ad accenderle: funzionavano sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti. Ho dovuto abbassarli con la rotellina di regolazione sul cruscotto. Guardando nel faro ho visto (ma non sono sicuro al 100% che prima non ci fosse) come un alone sulla parte alta dell'ottica del faro, in corrispondenza circa di dove emette la luce il Led...e su una delle due parabole (quella del faro di SX) dei piccoli aloni arcobaleno con qualche bollicina...come se si fosse leggermente surriscaldato...allora ho subito tolto tutto e rimontato le lampade normali.

E' possibile che i Led abbiano "danneggiato" leggermente i fari? La potenza dichiarata delle lampade a Led è di 25W/cad con una luminosità di 3000lm e 6500°K di luce, e toccando il faro era completamente freddo. Questo problema potrebbe essere causato da un non perfetto raffreddamento della lampadina stessa? La parte posteriore era libera e la ventola di raffreddamento funzionava correttamente, ma la parte anteriore del dissipatore, quella più vicina ai Led diciamo, era completamente chiusa dal tappo in gomma originale del faro.
Gaimo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2011.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ordinati LED oggi sulla baia... vediamo un pò. Ordinate le stesse di Paolo1966. Dopo un pò di ripensamenti ho preferito i led alle xeno (Da xenovision costavano meno gli xeno) per la maggior semplicità di montaggio e perchè tutto è all'interno del faro.

Vi farò sapere... incrociamo le dita......
elpaso75, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
[-] The following 1 user Likes elpaso75's post:
  • al8
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: