This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit led HIR2 per auris 2013->2015
(28-06-2016, 09:28 )TryAgain Ha scritto: Ma la visibilità notturna? Siamo ai livelli delle alogene di serie?

Beh credo e spero proprio di si,  altrimenti che senso ha,  solo per il colore della luce? 

P. S.  Splittato dal thread sulla scarsa illuminazione laterale.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • TryAgain
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-06-2016, 10:44 )janka Ha scritto: Beh credo e spero proprio di si,  altrimenti che senso ha,  solo per il colore della luce? 

Concordo con il discorso del colore della luce, ma... forse ho capito male... credo volessi dire "No, spero proprio NON siano ai livelli delle lampade di serie, spero facciano più luce, altrimenti che senso ha,  solo per il colore della luce", o sbaglio?  Hmm
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
[-] The following 1 user Likes dfecia's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si hai capito il senso di quello che volevo dire.  Ho sbagliato io a scrivere pensando che la domanda fosse "fanno più luce delle alogene" (nonostante avessi appena letto e quotato  Mf_gap )

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,
premetto che la qualità del video non è eccelsa (fatta con il mio telefonino senza nessun mezzo di stabilizzazione), ma vi metto i link youtube dove ho inserito i video prima (alogene), e dopo (led)...

attendo vostri consigli anche sulla regolazione...vi dico già che la visuale del video è leggermente diversa da ciò che si percepisce dal vero...il cono d'ombra sulla dx..dal vero non si nota...c'è una visuale abbastanza omogenea.

https://www.youtube.com/watch?v=pRmglkGIKYc   alogena

https://www.youtube.com/watch?v=6l6VKS49J4I    led

Appena mi riesce posterò anche foto e magari qualche video migliore.

ciao a tutti
[-] The following 3 users Like Tekken73's post:
  • Dado, janka, TryAgain
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il primo video non risulta disponibile... Dal secondo, oltre a percepire una luminosità che sembra essere maggiore delle alogene, non si capisce granché... In particolare per la regolazione. Essendo le lampade regolabili, appunto, solo tu facendo prove puoi vedere cosa e come cambia ruotandole.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma delle 14 foto quale va ordinata? H7 o h7 japan?

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-06-2016, 08:39 )CLAUDIK Ha scritto: Ma delle 14 foto quale va ordinata? H7 o h7 japan?

Nessuna delle 2  Biggrin2 la base HIR2 è denominata anche 9012,  quindi è quella che va ordinata per l'Auris.

[-] The following 4 users Like janka's post:
  • aleraga84, CLAUDIK, Dado, gpsambe
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-06-2016, 07:36 )janka Ha scritto: Il primo video non risulta disponibile...  Dal secondo,  oltre a percepire una luminosità che sembra essere maggiore delle alogene,  non si capisce granché... In particolare per la regolazione.  Essendo le lampade regolabili,  appunto,  solo tu facendo prove puoi vedere cosa e come cambia ruotandole.

https://www.youtube.com/watch?v=pRmglkGIKYc

https://www.youtube.com/watch?v=6l6VKS49J4I

Janka prova ora...io sul pc lo vedo...cmq questo è il video con le alogene.
In quanto a qualità purtroppo non è altissima...

2 cose volevo segnalare...se ordinate le lampade devono essere come detto già da Janka le 9012 ke corrispondono alle HIR2. In più come precisato sul sito ebay che vi ho postato, le vendono singole e non alla coppia...perciò quando le prendete ricordatevi 2 come quantità.
Il più in dotazione non c'è la chiavetta esagonale da 1.2 Nono
anch'io non riesco al momento a fare prove di regolazioni delle lampadine perché ancora non sono riuscito trovare la chiavetta esagonale. Ho girato due Brico e un ferramenta, ma le più piccole che sono riuscito trovare sono da 1.5 Fear2 Hmm
Se qualcuno come me dovesse ordinarle e riuscire regolarle prima che riesca io, sono ben accetti consigli.

Al momento come sono regolati illuminano abbastanza bene i lati e con gl'alti si vede molto chiaramente tutto attorno...comunque conto riuscire darvi maggiori info e foto/video quanto prima.

ciao a tutti
[-] The following 1 user Likes Tekken73's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
https://www.youtube.com/watch?v=6l6VKS49J4I

https://www.youtube.com/watch?v=KgO_Z_MWTHc

ho riprovato caricare di nuovo il video delle alogene sperando ora si veda anche su tapatalk Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No niente...non capisco perché questo su tapatalk non riesco

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: