This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit led HIR2 per auris 2013->2015
Wink 
Ciao a tutti,
dopo un po' di ricerche ho trovato queste lampadine a led su di un sito:

http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/...xenon.html

Che ne pensate? Potrebbero aiutare le nostre auris per un fascio migliore in quanto a luce?
Io non sono un' esperto...perciò chiedo chi ha più esperienza e tecnica di me...potrebbero essere valide?
Contado tutti i pro e i contro del prodotto?
Mf_gap Hmm
grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma parli del fascio o della quantità di luce?
Perché il problema del fascio non lo risolvi cambiando lampadina, ma cambiando il faro.
Toyota Auris TS Hybrid 2016
KTM 1290 SADV S 2017 
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Intendo la qualità della luce...
io ho già cambiato i fari...sono alla ricerca di una valida alternativa alle alogene di serie, in modo d'avere una luce più uniforme con i led diurni.
Queste a led (se realmente funzionano) mi sembrano una valida alternativa...ma non conoscendo le caratteristiche che dovrebbero realmente avere, chiedo il giudizio di chi ha più pratica ed esperienza di me.

grazie

Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-05-2016, 12:42 )Tekken73 Ha scritto: Ciao a tutti,
dopo un po' di ricerche ho trovato queste lampadine a led su di un sito:

http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/...xenon.html

Che ne pensate? Potrebbero aiutare le nostre auris per un fascio migliore in quanto a luce?
Io non sono un' esperto...perciò chiedo chi ha più esperienza e tecnica di me...potrebbero essere valide?
Contado tutti i pro e i contro del prodotto?
Mf_gap Hmm
grazie
Fammi sapere se metti il kit led che ci sto pensando anche io...

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
[quote='TryAgain' pid='621631' dateline='1463175822']

Purtroppo ho contattato la xenopertutti e questa eè stata la loro risposta:

Messaggio: Buongiorno,
sono richiedere maggiori informazioni in merito al prodotto:
KIT LED HIR2 9012 6000K BIXENON 3600 lumen.

Ho una Toyota Auris del agosto 2015 con lampade alogene Hir2 come dotazione standard.

Chiedevo se il kit sopra descritto, è installabile al posto delle alogene di serie, e se ci sono contro indicazioni o problemi nel installazioni di suddetto kit?

Ringrazio anticipatamente

"Salve,
il kit hir2 da ancora problemi a led. Le consiglio di prendere in considerazione lo xenon.
Grazie

Messaggio da XENON PER TUTTI

Ermm Nono  Perciò mi hanno sconsigliato il Kit che avevo messo in descrizione....peccato.
Perciò mi sa che dovrò indirizzarmi su lampadine che fanno un' effetto di luce più bianca,che però non mi garantiscono realmente una maggior luminosità no?! Yawn Noexpression
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Ciao a tutti...
aggiornamento sulle lampade della mia Auris...dopo varie ricerche su internet ho trovato e acquistato queste:
http://www.ebay.it/itm/111886592491?_trksid=p2055119.m1438.l2649&var=410852161161&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Non sono economiche però siamo sui costi di un buon kit xeno e con la stessa luce.
Le ho appena montate e non mi sembra male il risultato...tra qualche giorno quando riuscirò posto anche delle foto.

ciao
[-] The following 1 user Likes Tekken73's post:
  • TryAgain
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sei riuscito a mettere il tappo dietro al faro? Hai dovuto ruotare la lampada rispetto alla base per calibrare l'emissione? Aspettiamo foto, magari in "campo aperto" ed anche a 5/6mt da un muro. Grazie.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-06-2016, 06:05 )janka Ha scritto: Sei riuscito a mettere il tappo dietro al faro?  Hai dovuto ruotare la lampada rispetto alla base per calibrare l'emissione?  Aspettiamo foto,  magari in "campo aperto"  ed anche a 5/6mt da un muro. Grazie.

All'interno del faro ci sta pure la centralina oltre la lampadina Ohyeah  ed il tappo si chiude perfettamente senza lasciare nulla in vista.
appena riesco vi riporterò le foto Thums up
[-] The following 2 users Like Tekken73's post:
  • al8, janka
Thanks given by: isidoro , isidoro
Cita messaggio
Thanks given by: isidoro , isidoro
Grazie! Magari, approfitto, fanne anche una di fronte per vedere il colore rispetto alle luci di posizione/drl

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma la visibilità notturna? Siamo ai livelli delle alogene di serie?

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: