This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2014 Primo tagliando prima sorpresa
(18-06-2016, 09:56 )MauroneRelax Ha scritto: Ciao Gian, mi spiace. Qui nella mia città sono stati più corretti, ho chiamato, mi hanno detto il prezzo, mi hanno detto che era compreso anche hybrid check, poi hanno proposto un trattamento con un piccolo extra che potevo accettare o rifiutare.
...
Maurone da chi vai di solito ?
Toyota Yaris HDS Active My17   Animatee
Audi A4 Avant SW 2.0 TDI Multitronic 2009  Ranting2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ero indeciso tra Uniqa e Activa, i preventivi erano entrambi in linea con le aspettative, ho provato Activa che é un pò piu comodo sulla strada del lavoro.. Ma ho l'impressione che se esci dallo "standard" ti pelano.. Ho provato a chiedere per qualche accessorio aftermarket ma sembrava tutto così problematico.. Boh..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Comprata e tagliandata da Uniqa: da consigliare sotto tutti i punti di vista. Prezzi in linea con il sito, preventivo da firmare in anticipo ed eventualmente da correggere, auto sostituiva, orari accomodanti.
[-] The following 2 users Like pt74's post:
  • lore88, MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tagliando da Uniqa: auto sostitutiva gratis, prezzo identico a quello preventivato da Toyota. Pienamente soddisfatto. Check HV svolto già ai 15k km con controllo della griglia di aerazione.
[-] The following 2 users Like MMARCO's post:
  • lore88, MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io non posso che parlare bene di Uniqua, tanto come concessionaria che come assistenza. Calcolate che per me è a 100km da casa, ma li vale.

-BMW F650GS (2002) "la poderosa": 4.9 L/100 km
-Suzuki Bandit 1200s (2004) "la freccia d'argento": 7.4 L/100 km (argh)
-Ford Mondeo SW 2.0 Benzina (1999): non calcolo il consumo sennò piango
[-] The following 1 user Likes lore88's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Uniqa a Brescia?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, https://www.bing.com/maps/?pc=W8AP&FORM=...iqa+Bonera
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-03-2017, 11:06 )MauroneRelax Ha scritto: Ero indeciso tra Uniqa e Activa, i preventivi erano entrambi in linea con le aspettative, ho provato Activa che é un pò piu comodo sulla strada del lavoro.. Ma ho l'impressione che se esci dallo "standard" ti pelano.. Ho provato a chiedere per qualche accessorio aftermarket ma sembrava tutto così problematico.. Boh..
chiedevo perche ho acquistato l'auto all'open day con la manutenzione 3 anni gratuita.

pensi che posso star tranquillo ? :D

Biggrin2
Toyota Yaris HDS Active My17   Animatee
Audi A4 Avant SW 2.0 TDI Multitronic 2009  Ranting2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, perché no? Basta seguire le boune e semplici regole di chiedere e accordarsi prima..

Ad una competizione Gai avevo vinto un buono, ho comprato una confezione d'olio, prima del tagliando ho chiesto il dettaglio di come é ripartito il costo standard nelle varie componenti, una volta saputo il prezzo dell'olio ho chiesto di rifare il preventivo nel caso l'olio lo fornissi io.. Mi hanno scalato meno di quanto ho pagato la confezione perché a loro costava meno e guai se ci smenavano un euro.. Però se non mi andava bene ero libero di andare da un'altra parte..

Poi una volta trovato l'accordo, se fanno i furbi, é giusto fare reclami e farli bastonare per bene.. É più corretto premiare chi lavora bene piuttosto..
[-] The following 1 user Likes MauroneRelax's post:
  • Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho amici che sulle ibride, data la ridotta manutenzione, si fanno il tagliando da se.
In fondo è quasi sempre olio e filtro olio e le solite cose. Non c'è cinghia da cambiare, non ci sono frizioni, insomma di fatto gli interventi sono sempre quelli.
Quindi vi volevo chiedere:
- eventualmente è difficile farli da se?
- se mi rivolgessi a un meccanico generico è capace o fa danni?

Per i tagliandi Toyota non so perché ma ogni volta sono circa 30 euro più alti dei prezzi sul sito...
Poi non specificano gli interventi consigliati, dopo l'ultimo richiamo che ho fatto adesso specificano" qui ci sono quelli obbligatori e qui quelli consigliati"... Di solito faccio togliere qualcosa e accetto.
In un'officina mi hanno fatto storie che non si modifica l'auto, li ho salutati e ho cambiato officina anche se più lontana.
Auris TS Hybrid 2015 con impianto a metano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: