This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passat Variant GTE
(16-11-2017, 08:40 )Merlinweb Ha scritto: Lo spazio è un altro paio di maniche... il doppio fondo c'e', ma è abbastanza esiguo per dare spazio alle batterie di trazione. 

Mi correggo, lo spazio è occupato dal serbatoio del carburante, scusate
[-] The following 1 user Likes Merlinweb's post:
  • Zaier
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(16-11-2017, 08:40 )Merlinweb Ha scritto: Massa a vuoto : 1660 Kg
Massa a pieno carico F.2: 2250 Kg
Massa a pieno carico F.3 : 3875 Kg
Massa Massima a rimorchio Frenato O.1: 1600 Kg

quindi 590kg portata, meno 75 di conducente (anche se sono 25 in più  Naughty ) sono 515kg, 0,515t
156cv sono 115kW, quindi potenza su portata = 222...troppo...non posso omologarla autocarro... uff...
junp, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per la precisione, la potenza massima è 218 CV, utilizzando la modalita' GTE, ovvero unendo termico a elettrico.
Peggio ancora, credo
Se invece intendi solo il termico è corretto

Peccato...

Ciao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Fortunatamente nel conteggio della potenza contano solo i kw del termico... per questo la Auris rientra col termico
Con questa portata la passat dovrebbe avere max 92,7kw di termico, 126CV, che sarebbero comunque più che sufficienti...
junp, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In effetti si, ma l'hanno fregiata GTE, non potevano tenerla bassa di cavalli...  Smile

Potresti dare un Occhio all Outlander PHEV, la potenza termica è inferiore da quanto leggo, non incontra il mio gusto ma a mio parere è un'ottima auto

Ciao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scrivere vw ed ecologico nella stessa frase é molto ironico
[-] The following 2 users Like NakedSnake's post:
  • pilotn, teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Post utili, ne abbiamo ?

Ciao
[-] The following 3 users Like Merlinweb's post:
  • aleraga84, GTE-luif, Zaier
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)