This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passat Variant GTE
Costo reale se possibile?

Ciao
Francesco
...il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire...
Test Prius Plus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
è giusto confrontarsi con la concorrenza per capire pregi e difetti ( però personalmente non cambierei Lexus con volkswagen forse perchè arrivo dalla Golf ) detto questo quanto costa?

Punk Punk Punk Punk Punk
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-06-2016, 10:30 )Coltrina Ha scritto: Ebbene si, dopo 3 Prius sono passato alla concorrenza. E non sono neppure pentito  Biggrin2

E meno male, sarebbe triste.... (ci son passato, da Uno TD a Corsa TD)
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 1 user Likes Andrea's post:
  • Coltrina
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-06-2016, 03:16 )vettel Ha scritto: è giusto confrontarsi con la concorrenza per capire pregi e difetti ( però personalmente non cambierei Lexus con volkswagen forse perchè arrivo dalla Golf ) detto questo quanto costa?

Punk Punk Punk Punk Punk

€ 54000 con gli accessori  Shocking Shocking Shocking

Coltrina, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since May 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Viene via con poco Smile (quasi 3 auris come la mia) ma immagino sia un bel guidare! Complimenti
Aloha Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi diceva ieri il venditore che i tempi di consegna sono 4-5 mesi. Mi è anche andata bene!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La Peppa Shock
Immaginavo costasse tanto, ma non cosi tanto.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Hai modo di ricaricare con il fotovoltaico? Come ti gestisci?
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-06-2016, 09:38 )sid-b Ha scritto: La Peppa Shock
Immaginavo costasse tanto, ma non cosi tanto.

Probabilmente il pacco batterie è più grande della golf gte
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-06-2016, 09:39 )aleraga84 Ha scritto: Hai modo di ricaricare con il fotovoltaico? Come ti gestisci?

Si ricarica alla presa di casa in 4-5 ore e ciuccia 2300 w. Se ricarico di giorno va col fotovoltaico... 

Si può settare la ricarica a 5, 10 o 13 ampere 

Quando la ricarico di notte la setto a 5A, ci impiega tutta la notte ma le batterie soffrono meno 

Posso cambiare amperaggio di ricarica anche dal cell...  Biggrin2

[-] The following 5 users Like Coltrina's post:
  • aleraga84, allocco, blackivory, cip650, sid-b
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)