This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hybrid Assistant
Una nota: se la velocità registrata dal gps è ballerina in quanto il GPS è farlocco, la correzione non sarà buona. In questo caso è opportuno scegliere la correzione manuale valutando la correzione con un altro dispositivo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao al team,
vi scrivo per segnalare un comportamento strano nella gestione delle fasi S1 sulla mia Auris - HA vers.106.

Di solito faccio S1a, S1b-1500 e S1b1300 da fermo; stamattina passati in S1b-1300 (t>30°C) ho innestato la R e in "crawl" ho iniziato a far manovra (avevo fretta! Rm_shifty .........inizia a far freddo la notte le S1 sta diventando lunghissima!!! Ranting2 ) ed instantaneamente l'icona motore e da gialla "S1b" è diventata rossa e la fase indicata e ritornata "S1a".
Ho messo in D e percorso la via con un filo di gas e la macchiana si è comportata normalmente come se fossi in S1b a livello di flussi, con però spia motore sempre rossa e S1a indicata; a 40° si è spento ICE.

O meglio.... si stava per spegnere perchè nello stesso istante in cui si è accesa la spia EV sul cruscotto io ho accelerato a 3/4 di ECO per partire dallo stop e l'icona motore ha continuato a lampeggiare rosso-grigio-rosso-grigio e indicare S1a finchè non ho rilasciato il gas qualche centinaia di metri dopo ed allora l'icona è diventata correttamente grigia e l'indicazione è passata a S2.

Spero di essermi spiegato... Wink_smilie

“Facta, non verba / Fatti, non pugnette”
Detto latino - traduzione libera  Ohyeah

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: