This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hybrid Assistant
(18-01-2017, 09:50 )Alessandro71 Ha scritto: Dicesi "effetto placebo"
Non ci sono modifiche al codice di colloquio OBD nell'ultima release.
Probabilmente è stato determinante un riavvio del tuo telefono o qualche altra azione collaterale.
Boh non so dirti.......
hypo67, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
È corretto quanto dice Triple Point. Il sito è in effetti da aggiornare mentre il manuale (errori che ho inserito a parte) è più allo stato dell'arte.
Ho anche una nuova versione quasi pronta sulle caratteristiche inserite dopo la prima edizione. Devo verificare di non aver inserito troppe inesattezze e far verificare la parte in francese. Poi la distribuiamo.
[-] The following 2 users Like flavio.ferrari's post:
  • Alessandro71, gambero68
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-01-2017, 05:18 )Triple Point Ha scritto: direi che questa è quella buona
Color scale of engine power:

Grey - Engine stopped

Aqua - Best efficiency

Yellow - High efficiency

Orange - Medium efficiency

Red - Low efficiency

per esserne certo motore freddo all'avvio è rosso man mano che si scalda arancione poi giallo e cosi via

si la scala di colori che hai detto tu riguardano però l'icona del motore termico mentre quelo che mi chiedo io è qualw sia la scala di coori della barra dinamica che c'è subito sopra che cambia a seconda delle accelerazioni

A.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(ieri, 09:04 )Lybra_77 Ha scritto: si la scala di colori che hai detto tu riguardano però l'icona del motore termico mentre quelo che mi chiedo io è qualw sia la scala di coori della barra dinamica che c'è subito sopra che cambia a seconda delle accelerazioni 

no, la scala indicata è quella della barra (powermeter)
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: