This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hybrid Assistant
Carino il termometro che indica la temperatura motore che da giallo poi diventa verde

in posizione orizzontale del telefono però non vedevo la cifra della temperatura

se posso poi dare un suggerimento alla spia EV le darei quella progressione di cambiamento di colori che aveva prima il riquadro del SOC in base all'assorbimento di corrente dalla batteria

Altro aspetto: finito il percorso spengo la macchina ma ho difficoltà a spegnere la app. Tocco dappertutto ma non mi appare un pulsante spegni ...devo smanettare un po' e poi finalmenteriesco a spegnere l'app... ma non saprei bene come ho fatto

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Iniziato a provarlo da 2 giorni, ho notato 2 cose, la prima è che sul note dove ho il servizio di OBD repeater di Torque non riesco a farlo andare, credo che vadano in conflitto tra di loro, sull's5 se mi collego tramite la connessione del note va ma aggiorna male mentre se mi collego direttamente al OBD va bene ma i giri motore restano sempre a 0, succede anche a voi?

Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-06-2016, 07:20 )valium64 Ha scritto: Iniziato a provarlo da 2 giorni, ho notato 2 cose, la prima è che sul note dove ho il servizio di OBD repeater di Torque non riesco a farlo andare, credo che vadano in conflitto tra di loro, sull's5 se mi collego tramite la connessione del note va ma aggiorna male mentre se mi collego direttamente al OBD va bene ma i giri motore restano sempre a 0, succede anche a voi?

Ho segnalato già un problema con alcuni telefoni.
Ad esempio sul SGS6 Non ho problemi
Sul telefono cinese che ho comprato per usarlo come monitor dedicato, invece la app parte, si collega ad obdlink ma non scarica dati.
Ho fatto varie prove, con due differenti OBD ma senza successo. E con entrambi torque funziona.

Quindi se riuscite a fare anche voi un po' di prove, con una botta di sedere riusciamo a fornire info ad Alessandro per risolvere il problema

Ciao Flavio

[-] The following 1 user Likes flavio.ferrari's post:
  • FP53
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, per i curiosi :-), qualcuno potrebbe postare uno stamp del display che ci facciamo un'idea di cosa state parlando ?

Sent from my Elephone P6000
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Guarda qui
http://hybridassistant.blogspot.it

[-] The following 1 user Likes flavio.ferrari's post:
  • RoB1ng
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
bello, non vedo l'ora di provarla!!!
proud owner of RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT style
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-06-2016, 07:15 )CLAUDIK Ha scritto: in posizione orizzontale del telefono però non vedevo la cifra della temperatura 

se posso poi dare un suggerimento alla spia EV le darei quella progressione di cambiamento di colori che aveva prima il riquadro del SOC in base all'assorbimento di corrente dalla batteria

Altro aspetto: finito il percorso spengo la macchina ma ho difficoltà a spegnere la app. 

la posizione orizzontale è ancora in sviluppo
alla prossima release dovrebbe essere visibile

non sono convinto che sia utile visualizzare la corrente, penso porti confusione
quale caso d'uso vedi?

per uscire premi il tasto back o freccia a sinistra di android
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-06-2016, 07:20 )valium64 Ha scritto: Iniziato a provarlo da 2 giorni, ho notato 2 cose, la prima è che sul note dove ho il servizio di OBD repeater di Torque non riesco a farlo andare, credo che vadano in conflitto tra di loro, sull's5 se mi collego tramite la connessione del note va ma aggiorna male mentre se mi collego direttamente al OBD va bene ma i giri motore restano sempre a 0, succede anche a voi?

manda i log zippati come da istruzioni nella mail di benvenuto
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-06-2016, 11:53 )Alessandro71 Ha scritto: la posizione orizzontale è ancora in sviluppo
alla prossima release dovrebbe essere visibile

non sono convinto che sia utile visualizzare la corrente, penso porti confusione
quale caso d'uso vedi?

per uscire premi il tasto back o freccia a sinistra di android
Io spesso uso l EV ragionato

con questa modalità è facile non accorgersi di premere un po' troppo l'acceleratore e quindi di richiedere corrente più del sopportabile barra opportuno che questa tecnica consente ....

ecco quindi che l'app nella sua versione iniziale con quel bel rettangolone che da verde cambiava colore inscurendosì fino a diventare rosso mano a mano che si aumentava proporzionalmente la richiesta di corrente la trovavo utile in quanto anche con la coda dell'occhio si percepiva lo sconfinamento in una richiesta di corrente

vero è che di fatto e un duplicato del Powerometro

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-06-2016, 11:54 )Alessandro71 Ha scritto: manda i log zippati come da istruzioni nella mail di benvenuto
Avevo in programma di farlo domani o al massimo domenica, sono rientrato ieri l'altro da 16 giorni di trasferta e ieri e oggi non ho avuto neanche il tempo di dormire.

Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: