This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hybrid Assistant
(27-05-2016, 06:36 )Alessandro71 Ha scritto: . . .
I candidati verranno selezionati in base alla necessità di avere un campione variegato di auto e adattatori OBD da provare.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta hybridassistant at gmail.com, specificando
  1. Modello di auto
  2. Modello di telefono/tablet
  3. Modello di OBD
  4. Indirizzo gmail associato al dispositivo (per abilitare l'utente a scaricare l'app in beta dal play store)
. . .

Thums up   Thums up   Thums up

Inviato candidatura
lele61, membro del Hybrid Synergy Forums dal Oct 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Molto interessante... l'OBD c'è! Android pure... perché no? Bravi

Guido con le mani, con un piede ma... soprattutto con la testa Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
oggi ho inviato i primi dati.

volevo uploadare le impressioni e le caratteristiche ma dal telefonino il blog spot mi chiede ... il nome utente
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'app si è sganciata (fermando il conteggio ) quando ho messo in posizione P x sosta dal benzinaio per una sciacquata al vetro e quando ho ricevuto una telefonata

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie a tutti quelli che stanno partecipando.
In questa prima tornata di prove stiamo testando la compatibilità dei vari adattatori OBD, che contrariamente all'impressione comune, sono tutt'altro che tutti uguali.
L'app è ancora acerba come funzioni e stabilità, ma vedrete che maturerà con il tempo.
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
[-] The following 2 users Like Alessandro71's post:
  • alermini, blackivory
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io sono in attesa dell'adattatore OBD ble, appena mi arriva scriverò alla mail!
Toyota Auris TS Hybrid 2016
KTM 1290 SADV S 2017 
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-05-2016, 01:43 )lele61 Ha scritto:      

Inviato candidatura
Ho scaricato la app
Però questa settimana sono via e non mi va di smanettare con test (lontano da casa e con attività da svolgere)
Lunedì rientro e provo col mio OBD
Hola

lele61, membro del Hybrid Synergy Forums dal Oct 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Purtroppo non ho molto tempo per fare da cavia. Appena sarà disponibile sul Playstore comprerò una sonda e scaricherò l'APP (anche a pagamento).
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma possiamo parlare qui delle nostre impressioni o lo facciamo solo con gli sviluppatori via mail?

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
non avete firmato nessun NDA, potete parlare liberamente :-)
le segnalazioni però di anomalia devo arrivare via mail all'indirizzo che sapete, altrimenti non garantisco che siano prese in carico
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: