This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
differenze yaris ibride
yaris ibrida 2011/2015
Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una ct ibrida, a breve cambierò la seconda macchina della famiglia ( yari diesel del 2002 ottima macchina ) in quanto è tre porte e ho necessità di una 5 porte...

Naturalmente vorrei acquistare una seconda ibrida...la mia perplessità è la seguente:

quale differenze ci sono tra la yaris ibrida del 2011, rispetto a quella nuova del 2015?

meglio acquistare una ibrida usata 1 modello sui 12000 euro, oppure il nuovo modello a circa 15000 euro ( versione cool in offerta compreso cerchi in lega e colore )

grazie in anticipo per i suggerimenti...
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Credo che la Yaris Lounge MY2012 sia molto più accessoriata rispetto alla più recente Cool (A/C automatica, telecamera posteriore...).
Personalmente anche a livello di design, preferisco il modello precedente (ma sono di parte visto che è quella che ho)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
grazie della risposata, ma ci sono delle migliorie nell' ultima versione rispetto alla meccanica, interni consumi...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-05-2016, 11:09 )vettel Ha scritto: meglio acquistare una ibrida usata 1 modello sui 12000 euro, oppure il nuovo modello a circa 15000 euro ( versione cool in offerta compreso cerchi in lega e colore )

grazie in anticipo per i suggerimenti...

mmmm
la versione cool è proprio entry level, e spoglia di tutto
vetri elettrici forse anteriori
manca il touch (NON hai lo stato batteria, flussi, Bluetooth per telefono e musica, ecc)

la vecchia versione , come ti han detto è moolto più accessoriata già la lounge che era la base

la meccanica invece credo sia la stessa, non mi sembra sian venute fuori differenze particolari,

volantino 2012
http://www.selidori.com/tech/00000-04999/54-fTQt7.pdf

cool
https://www.toyota.it/gamma/yaris/yaris-...is%2Fgrade
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
credo sia cambiato qualcosa anche a livello di ammortizzatori e insonorizzazione
se hai la possibilità di provarle entrambe, prova a farci caso
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
[-] The following 1 user Likes Alessandro71's post:
  • ZenZero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Avendo provato la nuova "generazione" posso confermare che è leggermente meglio insonorizzata e che è più rigida delle nostre - meno effetto barca

OnePlussato from X
"...cerca di essere il migliore ma non credere mai di esserlo veramente" - J.M. Fangio
[-] The following 1 user Likes Calpietzo's post:
  • ZenZero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-05-2016, 12:04 )LupoEtrusco Ha scritto: mmmm
la versione cool è proprio entry level, e spoglia di tutto
vetri elettrici forse anteriori
manca il touch (NON hai lo stato batteria, flussi, Bluetooth per telefono e musica, ecc)

la vecchia versione , come ti han detto è moolto più accessoriata già la lounge che era la base

la meccanica invece credo sia la stessa, non mi sembra sian venute fuori differenze particolari,

volantino 2012
http://www.selidori.com/tech/00000-04999/54-fTQt7.pdf

cool
https://www.toyota.it/gamma/yaris/yaris-...is%2Fgrade

grazie,

ho guardato e indubbiamente la cool è povera, onestamente ed egoisticamente essendo la seconda macchina che usa principalmente la mia compagna ( la quale di macchine non capisce ) non mi interessa molto, però non avendo il touch avrà sicuramente le informazioni della carica della batteria e dei flussi nel computer di bordo o no?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-05-2016, 01:27 )Calpietzo Ha scritto: Avendo provato la nuova "generazione" posso confermare che è leggermente meglio insonorizzata e che è più rigida delle nostre - meno effetto barca

OnePlussato from X

entrambi le migliorie le ho lette in internet...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-05-2016, 01:00 )Alessandro71 Ha scritto: credo sia cambiato qualcosa anche a livello di ammortizzatori e insonorizzazione
se hai la possibilità di provarle entrambe, prova a farci caso

hai ragione la soluzione migliore è provarle entrambe...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-05-2016, 02:55 )vettel Ha scritto: però non avendo il touch avrà sicuramente le informazioni della carica della batteria e dei flussi nel computer di bordo o no?

appunto... no! :-)
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
[-] The following 2 users Like Alessandro71's post:
  • LupoEtrusco, ZenZero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: