This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Sondaggio: Quale Prius IV comprereste?
Questo sondaggio è chiuso.
Active
15.00%
3 15.00%
Style
85.00%
17 85.00%
Totale 20 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius IV Active o Style?
@Roby
NOTA DI MODERAZIONE
Ci farebbe piacere se ti presentassi nell'apposita sezione seguendo questo LINK.   Wink_smilie
Grazie e buona continuazione su HSF.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho la Active e non rimpiango niente di sostanziale della Style. Piuttosto che dello HUD faccio uso di un ottimo Scangauge.
Tra i fattori sostanziali di vantaggio della Active c'è anche il ruotino di scorta.
L'unico optional che consiglio, soprattutto per la città, sono i sensori anteriori di parcheggio, per via della forma del muso. Da montare assolutamente fuori di Toyota, da un installatore che offra un modello regolabile ( nella sensibilità e nel volume sonoro )
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io non rinuncerei mai all'HUD ora che lo uso. Vedo subito la velocità, i limiti letti sui cartelli stradali e regolo i Pulse a vista d'occhio. Davvero impagabile, mi chiedo perché non ce l'abbiano altre auto.
[-] The following 1 user Likes MMARCO's post:
  • magic32
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nella mia Active (v.III) ho sia il ruotino che l'HUD
Io trovo entrambi comodissimi a causa delle strade disastrate che faccio (E45) e della mia miopia... per la quale specialmente di notte l'HUD è comodissimo...
Qualcuno mi sa dire esattamente cosa sono gli interni soft touch? Dalle foto del configuratore non si vede differenza negli interni e nelle portiere tra Active e Style...
Inoltre c'è qualcuno che ha mai fatto rivestire un volante con la pelle dal tappezziere?? Il concessionario mi ha detto che è una cosa facile ma ho paura che il risultato sia scadente....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Gli interni soft Touch dovrebbero essere un cruscotto e dei rivestimenti in materiale sintetico più morbido al tatto rispetto alla plastica, un Po come sulle versioni lounge di auris.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-04-2017, 11:18 )albarca Ha scritto: In Italia siamo trattati da sempre peggio del Bangladesh dove, peraltro, il tetto apribile per la Prius 4 è offerto per l'equivalente di € 350 !!!!
Idem per Ioniq ( possibile in Italia) e per Niro ( non possibile solo in Italia , così come i sedili ventilati e l'interno in pelle grigia o beige in alternativa al nero).
Chi è interessato dovrebbe subissare di mail, messaggi su Facebook e twitter le varie marche, come faccio io. Quando saremo in tanti a volere libera scelta di optional uguali su tutti i mercati, allora forse ci sarà una svolta.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho scelto la Active per i cerchi da 15", ho già il set invernale della v3.
La differenza tra le due non mi pagava personalmente o in parole semplici non era talmente appagante da considerarla.
Bella coi cerchi da 17"...ma con 30k km l'anno su strade colabrodo onestamente più spalla c'è e meglio è, con 280€ rifaccio un treno di gomme.

Sulla v3 attuale lo HUD ce l'ho e non riesco ad usarlo. Comodissimo, ma dopo un po' di tempo mi infastidisce molto la vista, ho provato varie posizioni e regolazioni senza successo.
Un peccato per il sistema di parcheggio assistito, quello si lo avrei voluto.
Ciao ciao anche al navigatore. Troppe rotture di scatole con quello di serie e ciliegina sulla torta...qui ti scopro che ho fatto anche bene così posso attivare mirrorlink.
Optional immancabile, soprattutto per quelli altissimi come me...i sensori di parcheggio anteriori. Ho letto che molti lamentano che non sono precisi quelli montati da Toyota, in 4 anni i miei hanno sempre funzionato egregiamente sopra l'altezza del marciapiede.
Iscritto 04/2011
Ibridato 08/2013
Bi-Ibridato 08/2015
Tri-Ibridato 07/2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-06-2017, 01:08 )lucam Ha scritto: Sulla v3 attuale lo HUD ce l'ho e non riesco ad usarlo. Comodissimo, ma dopo un po' di tempo mi infastidisce molto la vista, ho provato varie posizioni e regolazioni senza successo.

Sulla V4 è molto diverso l'HUD, ben più definito e visibile. L'hai provato?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-06-2017, 01:14 )MMARCO Ha scritto: Sulla V4 è molto diverso l'HUD, ben più definito e visibile. L'hai provato?

Si durante la prova dell'auto (Style) per un bel tratto...stessa sensazione di fastidio.
E' ovvio che è un mio problema oculistico  Blink
Iscritto 04/2011
Ibridato 08/2013
Bi-Ibridato 08/2015
Tri-Ibridato 07/2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-06-2017, 01:08 )lucam Ha scritto: Ciao ciao anche al navigatore. Troppe rotture di scatole con quello di serie e ciliegina sulla torta...qui ti scopro che ho fatto anche bene così posso attivare mirrorlink.

Scusa l'ignoranza ma navigatore e mirrorlink sono incompatibili?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: