This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costi chilometrici
AURIS LOUNGE 08/2013
stato al 21/06/2016

km 34700
carburante 2630
manutenzione 1092
fissi 2239
acquisto 23100

€/km 0.84

ad agosto arriverà terzo tagliando e assicurazione (che toglierò furto incendio danni ecc...)
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

[-] The following 1 user Likes aleraga84's post:
  • iw4blg
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Prius 2 del 2005 con 297000 km:

Acquisto: 27500
Carburante: 17181
Assicurazione: 4975
Bollo: 1620
Gomme: 2312
Manutenzione: 1164 (le ultime tre le ho fatte io)
Totale = 53294
Al chilometro €0.179
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 1 user Likes Andrea's post:
  • aleraga84
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Capperi... come hai fatto a spendere così poco di manutenzione? A €1200 ci sono io adesso a 75000 km

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
È dal 2009 (quando sono uscito dalla garanzia ibrida) che me lo faccio io.

Prima, c'è stato anche un tempo che gli portavo io l'olio (quando ufficialmente non avevano il 5W30 sintetico in casa).
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io inizialmente pensavo di fare Italian di sotto casa appena finita la garanzia ibrida però poi nel frattempo si sono inventati il prolungamento della garanzia sulla sola batteria con la Hybrid check... quindi ora sono fortemente indeciso sul da farsi

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)