This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti Prius V4
(16-09-2016, 06:42 )dfecia Ha scritto: Possibile che ad oggi, circa sei mesi dalla consegna delle prime Prius V4 se non sbaglio, a Torino ne ho vista solo una? Era blu, quella di esposizione nel concessionario... e ne avevo approfittato per salirci. Ma in giro per le strade, assolutamente nessuna. E con tutto che non è un'auto che passa inosservata...
Mi chiedevo se sono sfortunato io a non averne mai incontrate sui miei percorsi, o davvero nessun torinese l'ha ancora comprata.
Con tutto che qui a Torino se ne vedono di V2-V3... non sono certo delle rarità... quindi la Prius è conosciuta, non è più un oggetto misterioso in assoluto, mi sarei aspettato di vedere qualche V4. Boh?!  Hmm

Per il momento io ne ho viste 6 nel mio paesetto di circa 8.000 abitanti..che è un bel numero, visto che in passato nessun'altra prius aveva fatto cosi bene nella nostra zona..bisognava attendere mesi prima di vederne una..
Ritornando alle V4 qui in paese, il problema è che sono tutte blu, quindi se uno non si ricorda le targhe potrebbe dire  "è sempre la solita che gira".. Biggrin2

Se da te non se ne vedono molte, direi che puoi comunque ringraziare TMI, che da 6 mesi a questa parte non ha dedicato alcuna campagna televisiva per questa fantastica auto..
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-09-2016, 11:45 )alby_yaris Ha scritto: Se da te non se ne vedono molte, direi che puoi comunque ringraziare TMI, che da 6 mesi a questa parte non ha dedicato alcuna campagna televisiva per questa fantastica auto..

Quello è poco ma sicuro...  disperato
Ma sono certo che chi possiede una V2 o una V3 (e qui, come dicevo, ce ne sono abbastanza) non ha bisogno di campagne pubblicitarie per conoscere la Prius, già la conosce e sarà quantomeno incuriosito dalle novità della nuova generazione... e mi aspetterei che siano loro (i possessori di V2 e V3), potenzialmente, i primi clienti della V4. Evidentemente per nessuno di loro è ancora arrivato il momento di cambiare auto... boh?!
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Le prius V4 sono sempre di più..
In questi giorni ne ho vista una di bianca a Torri di Quartesolo (VI), nel parcheggio dietro il c.c. Le piramidi
Invece oggi un'altra di bianca a Chioggia (VE), parcheggiata lungo via Sambuco..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-09-2016, 02:42 )dfecia Ha scritto: Quello è poco ma sicuro...  disperato
Ma sono certo che chi possiede una V2 o una V3 (e qui, come dicevo, ce ne sono abbastanza) non ha bisogno di campagne pubblicitarie per conoscere la Prius, già la conosce e sarà quantomeno incuriosito dalle novità della nuova generazione... e mi aspetterei che siano loro (i possessori di V2 e V3), potenzialmente, i primi clienti della V4. Evidentemente per nessuno di loro è ancora arrivato il momento di cambiare auto... boh?!

Si, ma ti assicuro che anche alcuni che conosco che ora hanno yaris HSD o auris stanno pensando alla prius come prossima auto..c'era d'aspettarselo!  Smile Thums up
Ovvio, i risultati non si vedranno subito, le yaris/auris in circolazione sono ancora troppo recenti. Ma sono convinto che in futuro, gran parte di questi hybrid drivers, potrebbero fare il grande passo, con grande dispiacere da parte di TMI..  Laughing1
[-] The following 1 user Likes alby_yaris's post:
  • magic32
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Prius V4 si incontrano  Biggrin2

[-] The following 4 users Like Niki85's post:
  • alby_yaris, magic32, MMARCO, rainingblood
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bellissima coi led accesi!
Appena mi connetto da pc, ho anch'io qualche foto di avvistamenti che mi sono sempre scordato di condividere..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-09-2016, 02:42 )dfecia Ha scritto: Quello è poco ma sicuro...  disperato
Oggi ho mostrato le foto della Prius V4 Red alla dolce metà, mi ha chiesto se cambiamo la v2 per quest'ultima.....

Aspettiamo 2 anni, la promogenita perseguira la patente e guiderà la v2 (sua prima auto ibrida), mentre noi prenderemo la V4 con iva4%
Ciao Gigi
Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Thums up Thums up Thums up Thums up
[-] The following 1 user Likes salomogi's post:
  • alby_yaris
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Stessa cosa con mia moglie dopo che ha visto le foto della rossa.
Ma, dico io, dieci mesi fa ho dovuto prenderla molto larga per convincerla a cambiare auto, trovo una V2 quasi nuova, facciamo 10K km e ora?
La vuole già cambiare?
Benedetta donna
automobilista per necessità ... ma da quando è arrivata la Prius, è tutta un'altra storia
[-] The following 2 users Like geko's post:
  • alby_yaris, Niki85
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Alcuni avvistamenti recenti..
Come vedete la maggioranza sono blu, quindi bisogna avere buona memoria per ricordarsi le targhe, altrimenti potrebbe sembrare la stessa che gira.. Biggrin2

[-] The following 2 users Like alby_yaris's post:
  • Niki85, Zaier
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un amico ha pubblicato una foto da Monte Berico (VI), ma quello che mi ha incuriosito della sua foto, è quella strana cosa che si vede in secondo piano..
La foto fa schifo ed è stata zoomata, però dai cerchi penso sia chiaro che si tratti di lei, una bella prius V4 blu..

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: