This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti Prius V4
Ed ecco che finalmente, a mesi dalla presentazione, vedo qua in zona una V4: Style blu ovviamente!

Avvistata sulla SP19 poco prima della rotonda che immette sulla BreBeMi, tra Travagliato e Torbole Casaglia.
[-] The following 1 user Likes MMARCO's post:
  • alby_yaris
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nonostante la zero pubblicità da parte di toyota italia, mi pare che la gran parte di noi ne stia vedendo diverse in giro per lo stivale..certo ancora poche, ma d'altronde, ripeto, se non c'è pubblicità.....
In più mi pare d'aver capito che la maggior parte delle nuove prius arriveranno con il carico di luglio, vediamo dai.
Va detto che anche auris con il nuovo restyling, non è che abbia spopolato fin da subito (almeno qui nella zona del basso vicentino), ora invece sia auris che yaris rest. se ne iniziano a vedere un bel po'. Vediamo se anche prius con il tempo saprà conquistare il cuore degli italiani.

Riporto anche qui l'avvistamento di lupoetrusco per raccogliere tutti gli avvistamenti di V4 in un unico thread..

(10-06-2016, 06:40 )LupoEtrusco Ha scritto: cominciano a vedersi anche qua

davanti non si nota troppo, ma da dietro non passa inosservata Naughty Naughty
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ed eccone un'altra vista qualche giorno fa nel basso vicentino..
Nell'ultima foto, in secondo piano si vedono i Colli Berici  Cool

[-] The following 1 user Likes alby_yaris's post:
  • Zaier
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Purtroppo dopo 3 Prius, più guardo e provo questa e meno mi piace !!!
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-07-2016, 04:10 )albarca Ha scritto: Purtroppo dopo 3 Prius, più guardo e provo questa e meno mi piace !!!

A me fa l'effetto contrario..più la vedo e più mi piace.. Biggrin2 
Se non hai fretta nel cambiare l'auto, ti consiglio di aspettare a vedere e provare la plug-in che arriva ad inizio 2017..vista in foto non sembra affatto male e leggendo sul web sembra ricevere più consensi della normale V4.
[-] The following 2 users Like alby_yaris's post:
  • dfecia, Zaier
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-07-2016, 04:30 )alby_yaris Ha scritto: A me fa l'effetto contrario..più la vedo e più mi piace.. Biggrin2 
Se non hai fretta nel cambiare l'auto, ti consiglio di aspettare a vedere e provare la plug-in che arriva ad inizio 2017..vista in foto non sembra affatto male e leggendo sul web sembra ricevere più consensi della normale V4.
Fosse a 5 posti non avrei dubbi... Ma starò su versione normale... 5 posti mo servono
davidemarangon, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2009.
[-] The following 1 user Likes davidemarangon's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-07-2016, 08:32 )davidemarangon Ha scritto: Fosse a 5 posti non avrei dubbi... Ma starò su versione normale... 5 posti mo servono

Ho avuto lo stesso pensiero, ma non perdiamo le speranze, avevo letto di un progetto per realizzare il quinto posto... Smile

Ecco:
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....#pid629242
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
[-] The following 1 user Likes dfecia's post:
  • alby_yaris
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Possibile che ad oggi, circa sei mesi dalla consegna delle prime Prius V4 se non sbaglio, a Torino ne ho vista solo una? Era blu, quella di esposizione nel concessionario... e ne avevo approfittato per salirci. Ma in giro per le strade, assolutamente nessuna. E con tutto che non è un'auto che passa inosservata...
Mi chiedevo se sono sfortunato io a non averne mai incontrate sui miei percorsi, o davvero nessun torinese l'ha ancora comprata.
Con tutto che qui a Torino se ne vedono di V2-V3... non sono certo delle rarità... quindi la Prius è conosciuta, non è più un oggetto misterioso in assoluto, mi sarei aspettato di vedere qualche V4. Boh?!  Hmm
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
V2 e V3 le vendono da molti anni è ovvio che ne incontri di più, la v4 è in consegna da pochi mesi, aggiungici che la prius
è la nicchia della nicchia e il gioco è fatto.
Dalle mie parti ne ho incrociate tre, una italiana una francese e una olandese, come le barzellette Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-07-2016, 04:30 )alby_yaris Ha scritto: A me fa l'effetto contrario..più la vedo e più mi piace.. Biggrin2 

Infatti aspetto la Prime e la Ioniq plug-in.
Poi vedro' !!!!!
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
[-] The following 1 user Likes albarca's post:
  • alby_yaris
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: