This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Germania
Consigli di viaggio
a me Fussun non piacque molto, è bello il circondario ma la città in se a mio avviso è sopravvalutata, ci sono posti in Germania (per quel poco che ho visto) che mi sono piaciuti molto ma molto di più.
and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-04-2016, 07:42 )Alessandro71 Ha scritto: L'addetto dellautonoleggio all'aeroporto ha cercato di rifilarci una golf asserendo che "has a better engine. And it's a diesel"
No grazie

Al posto di che cosa?
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-04-2016, 08:19 )sheva_70 Ha scritto: anche le vignette svizzere hanno un taglio apposito che quando le stacchi si rompono, così da non poterle spostare da una vettura all'altra ma doverne acquistare una per ogni auto

Io le ho spostate tante volte dalla macchina mia a quella di mio Papà ma devono essere fresche, poco usate e soprattutto non incollate forte cioè non premute molto sul vetro quando le si attacca! Per farlo,  cioè per rimuoverle, ci appiccicavo davanti (cioè all'interno dell'auto sopra la vignetta) un pezzo di carta adesiva trasparente, e pian piano mi aiutavo con il tagliabalze a scollarla dal vetro, una volta rimossa essendo attaccata alla carta adesiva dall'interno, la mettevo nell'altra auto, che avrebbe fatto un giro in svizzera! e pian piano poi scollavo la carta adesiva dalla vignetta!
ma appunto devono essere fresche e non devono aver preso tanto sole nel frattempo!
se no come dice sotto MünchnerFax si briciolano!

(19-04-2016, 08:11 )MünchnerFax Ha scritto: Beh innanzitutto che la vignetta si strappi perdendo qualche pezzo è una caratteristica desiderata poiché non si vuole che uno ricicli la vignetta staccandola e riattaccandola su un altro veicolo. Poi io sulla colla delle vignette austriache sinceramente non trovo da lamentarmi perché è solubile in acqua, quindi dopo aver strappato il bollino basta un panno umido (o anche un bello sputo ben mirato e uno scottex Rambo  ) e un po' di olio di gomito per portare via i resti di colla. Quella svizzera invece sembra che usino l'Attak... Ci vuole un quarto d'ora di lavoro con una lama per riuscire a togliere tutto. Inoltre la vignetta strappandosi si polverizza e le briciole di plastica sporche di colla volano per tutta la macchina.  disperato

Uh si se invecchiano al sole si sbriciolano in una maniera IGNOBILE!
Io, proprio per questo ho ancora su quella del 2010 dato che non ho dovuto mai più sostituirla con un'altra dato che è dal 2010 che non passo piu dalla svizzera (anzi in realtà è dal 2009) nel 2010 l'ho comprata la vignetta ma poi non l'ho mai usata!
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: