This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscuramento vetri
Spediscono domattina

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-04-2016, 01:01 )janka Ha scritto: Spediscono domattina

Questa cosa mi fa ben sperare perchè anche io le ho ordinate 3 gg fa e aspetto la spedizione.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io gli ho scritto ieri sera verso le 20.30(tramite form nell'area gestione ordini) e stamattina alle 8.30 già avevano risposto. Domani fanno 6 giorni lavorativi dal mio ordine per cui penso tu debba aspettare ancora un pochino.

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • al9003
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-04-2016, 03:43 )janka Ha scritto: Io gli ho scritto ieri sera verso le 20.30(tramite form nell'area gestione ordini)  e stamattina alle 8.30 già avevano risposto.  Domani fanno 6 giorni lavorativi dal mio ordine per cui penso tu debba aspettare ancora un pochino.

Spedite ieri sera. Rimango in attesa di questo fantastico (speriamo) acquisto! Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me ieri mattina... Speriamo solo che nexive non ci metta del suo,  ho letto recensioni allucinanti 

Data prevista per comsegna 28/4

• ale08
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Janka, se sei a Roma o provincia nord... quasi ti chiederei di incontrarti per vederle dal vivo... Smile
I spent a lot of money on booze birds and fast cars
The rest I just squandered

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-04-2016, 11:15 )ale08 Ha scritto: Janka, se sei a Roma o provincia nord... quasi ti chiederei di incontrarti per vederle dal vivo... Smile

Mi spiace Ale,  100km a sud. Se vuoi farti 'sta passeggiata  Smile   Comunque appena arrivate, con 2gg di anticipo rispetto a quanto riportato sul sito del corriere.  Appena monto scrivo,  e fotografo,  qualcosa.

• ale08
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-04-2016, 05:12 )janka Ha scritto: Mi spiace Ale,  100km a sud. Se vuoi farti 'sta passeggiata  Smile   Comunque appena arrivate, con 2gg di anticipo rispetto a quanto riportato sul sito del corriere.  Appena monto scrivo,  e fotografo,  qualcosa.
Ottimo! Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Montate.  Combaciano molto bene,  quelle per i finestrini le ho leggermente curvate per far seguire il profilo un po' arcuato della portiera. I 2 pezzi per il lunotto vanno belli incastrati e cmq combaciano perfettamente con la forma delle plastiche del portellone.  Per montarle ci vuole pochissimo... Basta applicare le clip metalliche in dotazione e posizionarle. L'oscuramento è  adeguato guardando da fuori,  non fastidioso dall'interno (assimilabile come intensità ai vetri oscurati oem che avevo sull'avensis).  Purtroppo è nuvoloso con qualche goccia di pioggia, ma per qualche minuto che è uscito il sole ho constatato anche con mano che il calore da irraggiamento diretto viene notevolmente filtrato.  Dal finestrino anteriore sentivo il caldo sulla mano...  Dal posteriore assolutamente nulla,  vedremo con il sole serio. Naturalmente i finestrini si aprono/chiudono senza a problemi e tenendoli aperti passa aria (ma va?   Ohyeah )  Un po' di foto:

In sintesi,  secondo me,  valgono il loro prezzo... 

P. S.  Se qualcuno volesse ordinarle si ricordi di inserire il codice "bonus"  prima di pagare. Nella confezione c'era un coupon con scritto che quel codice vale un 10% di sconto su tutti gli articoli.  Ale tu che sei a Roma,  se interessato,  puoi anche ritirare a mano.

[-] The following 6 users Like janka's post:
  • gpsambe, isidoro, iw4blg, PAPINIX, salomogi, tagliafilo
Thanks given by: PAPINIX
Cita messaggio
Thanks given by: PAPINIX
Grazie mille Janka per il tuo feedback... interessante, dalle foto sembrano proprio come descritto sul sito.
Ci rifletto su, se fare la spesa o se rimanere con le tendine a ventosa dei cartoni animati Smile

[-] The following 1 user Likes ale08's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: