This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscuramento vetri
(13-04-2016, 06:31 )John Ha scritto: Scusa Janka, domanda: come e dove te le sei procurate? Sono disponibili le misure per l'Auris MY2015 berlina? Grazie Thums up

Io le ho ordinate  Qui (avevo messo già anche il link per la ts) devo dire che sono seri perché quello che ho preso io era dato come ultimo in casa... Infatti adesso risulta non disponibile "avvisami quando diaponibile". 

Dai uno sguardo sul sito sotto la voce tendine privacy su misura/toyota e vedi se le hanno per la 2015... Anche se, molto probabilmente saranno le stesse della 2013 in quanto non mi sembra siano cambiate forma/dimensione dei cristalli.  Puoi anche scrivergli,  rispondono immediatamente  Yes

P. S.  Ancora non le ho, le ho ordinate oggi.  Come è semplice: ti registri sul sito scegli, paghi e aspetti  Biggrin2

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-04-2016, 07:41 )janka Ha scritto: Io le ho ordinate  Qui (avevo messo già anche il link per la ts) devo dire che sono seri perché quello che ho preso io era dato come ultimo in casa... Infatti adesso risulta non disponibile "avvisami quando diaponibile". 

Dai uno sguardo sul sito sotto la voce tendine privacy su misura/toyota e vedi se le hanno per la 2015... Anche se, molto probabilmente saranno le stesse della 2013 in quanto non mi sembra siano cambiate forma/dimensione dei cristalli.  Puoi anche scrivergli,  rispondono immediatamente  Yes

P. S.  Ancora non le ho, le ho ordinate oggi.  Come è semplice: ti registri sul sito scegli, paghi e aspetti  Biggrin2

Ok lo faró, grazie mille! Thums up
"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ottimo Janka, aspettiamo il tuo feedback Smile
I spent a lot of money on booze birds and fast cars
The rest I just squandered

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho da 3/4 (forse anche più) anni le tendine privacy, devo dire che personalmente mi trovo bene, si possono abbassare i finestrini e, a bassa velocità, ventilare l'abitacolo, unico difetto la tendina per il lunotto posteriore è divisa in due e resta una striscia nera al centro, una volta fatta l'abitudine non disturba più di tanto, alla moglie invece non piacciono, dice che le tolgono la vista all'esterno, allora a volte lei si sgancia la sua e la posa sul sedile, purtroppo le monto solo d'estate e le ho su in montagna, appena salgo vedo di montarle e fare un paio di foto, se ben ricordo all'epoca le avevo ordinate in un autoricambi di torino e le avevo pagate un centinaio di euro.
piellebi da Torino - "Io nella macchina ci metterei due motori cosi' và il doppio" Io nella mia ho già due motori, così consumo quasi la metà...Bleh
[-] The following 1 user Likes piellebi's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Possibile anche trovarle in autoricambi... Dopo l'ordine ho scoperto che le distribuisce LAMPA... In rete comunque non ho trovato un prezzo più basso di quello del sito linkato.

P.S. Sempre su quel sito sconto sceso dal 10 al 5% con codice "benvenuto"

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non mi convincono come soluzione.... e se si abbassa il finestrino ad alte velocità ?

Enrico
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Janka, arrivate?
Feedback? Smile

I spent a lot of money on booze birds and fast cars
The rest I just squandered

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No,  ancora niente.  In verità non hanno nemmeno ancora spedito.  Sul sito c'è scritto "per prodotti su misura da 5 a 7 gg".  Oggi sono 5 giorni lavorativi,  intanto gli ho scritto per sapere quando spediscono... Dal 22 inizio a martellare  Sneaky2

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • al9003
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io quando ero indeciso su quale allestimento scegliere prima di decidere per la Lounge avevo dato un occhiata e le avevo trovate sia su lampa che su Amazon auto avvolgenti, hai un leggero ingombro nella parte bassa del finestrino ma sono molto comode perché le metti su una volta e poi le apri o chiudi in base alle necessità senza mai doverle smontare, in più entro certe velocità le puoi usare anche a finestrino aperto.

Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quelle avvolgibili che ho visto io non coprono TUTTO il cristallo,  ne le laterali ne quella per il lunotto... Poi non ci sono per il terzo vetro.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: