This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscuramento vetri
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo tipo di prodotto?
http://www.solarplexius.it/

Mi incuriosisce, e la posssibilità di montare smontare la trovo utile.
Ad esempio il kit per un'Auris TS: finestrini post. deflettori e lunotto a 179 euro mi pare interessante.

(PS ho letto che un utente ha già chiesto in passato info sul forum, ma nessuno gli ha risposto: ci riprovo).

ciao
ale
I spent a lot of money on booze birds and fast cars
The rest I just squandered

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mmhh è quando apri un vetro posteriore cosa succede?  Io avevo visto Queste sono delle tendine, sembra molto ben fatte,  che assolvono allo stesso compito... sono staccabili a piacere,  ma soprattutto permettono l'apertura dei finestrini lasciando comunque l'oscuramento.  

Video dimostrativo

P. S.  Letto sul sito che alla prima registrazione si ha diritto ad un codice sconto del 10%

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 2 users Like janka's post:
  • ale08, Orion1279
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Infatti i vetri li apri solo per rimuoverle, che non è comodissimo: nel mio caso potrebbe funzionare poichè ho due bambini nei sedili dietro e NON aprono i finestrini (santo subito il tasto per disabilitare il comando sulle porte dietro :D lol)

ora guardo bene il tuo suggerimento.... grazie Janka

[-] The following 1 user Likes ale08's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-04-2016, 10:31 )ale08 Ha scritto: Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo tipo di prodotto?
http://www.solarplexius.it/

Mi incuriosisce, e la posssibilità di montare smontare la trovo utile.
Ad esempio il kit per un'Auris TS: finestrini post. deflettori e lunotto a 179 euro mi pare interessante.

(PS ho letto che un utente ha già chiesto in passato info sul forum, ma nessuno gli ha risposto: ci riprovo).

ciao
ale

Ciao, le avevo viste anch'io ma dopo aver contattato la ditta mi hanno risposto che i finestrini non possono scendere.

Mi sembrano molto meglio quelle proposte da Janka.

Se le acquisti facci sapere come sono, a me rompe un po spendere più di un centone per delle tendine ma considerando che mi hanno chiesto più di 300 euro per oscurare i vetri con le pellicole... No  mi sa che prima dell'estate le acquisterò.
[-] The following 1 user Likes tagliafilo's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Alla fine,  con lo sconto del 10, per la Ts vengono 91€ +ss.  Strano che quelle per la berlina costino più. 

Ale hai perfettamente ragione... Con i bimbi dietro i vetri non si aprono!  Però magari può tornare utile lasciarli aperti un filo se in sosta al sole(in luogo sicuro) oppure per per evacuare l'aria caldissima dopo appunto una sosta prolungata al sole.  Certo con quelle tendine l'aria non circolerà come se non ci fosse nulla,  ma meglio di non poter aprire affatto...

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un centone per le tendine, quasi due centoni per dei pannelli da applicare ai vetri...
...ci ragiono un pochino.
Sono due soluzioni diverse e interessanti.... vedremo Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho appena ordinato le tendine.  Mi piace sia la possibilità di toglierle quando nin necessario, sia il fatto di poter aprire i finestrini lasciandole su.

P. S.  Per chi è a Roma c'è anche la possibilità di ritiro in sede a zero spese.

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • ale08
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-04-2016, 02:12 )janka Ha scritto: Io ho appena ordinato le tendine.  Mi piace sia la possibilità di toglierle quando nin necessario, sia il fatto di poter aprire i finestrini lasciandole su.

P. S.  Per chi è a Roma c'è anche la possibilità di ritiro in sede a zero spese.

Ottimo Janka, ho visto che con lo sconto e con la spedizione vengono 100 eurini mi sa che alla fine le compro anch'io.

Dopo che le hai montate scrivici le tue impressioni, ovviamente corredate da foto  Ohyeah
[-] The following 2 users Like tagliafilo's post:
  • ale08, janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ok tagliafilo, non mancherò. A me è venuto un po' più alto(113,24) perché per la berlina costano un po' di più, va a capire perché!

[-] The following 2 users Like janka's post:
  • ale08, tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-04-2016, 02:28 )janka Ha scritto: Ok tagliafilo,  non mancherò.  A me è venuto un po' più alto(113,24) perché per la berlina costano un po' di più,  va a capire perché!

Scusa Janka, domanda: come e dove te le sei procurate? Sono disponibili le misure per l'Auris MY2015 berlina? Grazie Thums up
"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: