This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suzuki Baleno ibrida
Non so se ne siete già a conoscenza, ma quasi per sbaglio oggi leggo che suzuki ha un'ibrida a listino..
Suzuki baleno 1.2, in questi giorni stanno esponendo le prime vetture in anteprima nei centri commerciali.

Interessante, ma la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stato il tachimetro. Guardandolo bene infatti si nota che al posto dell'econometro che troviamo ad es. su auris, hanno lasciato il contagiri Blink
Dando uno sguardo anche ad altre foto degli interni, scopro solo in seguito che è equipaggiata con un cambio manuale.  Blink Curiosa questa scelta. Ma solo a me dà un po' l'idea di un passo indietro?
Sarà che trovo l'e-CVT più semplice, comodo, moderno e quindi più adeguato ad un'automobile dotata di tecnologia ibrida.
Di sicuro però potrebbe finalmente accontentare quelli che nei commenti agli articoli nel web scrivevano di non sopportare l'e-CVT per via dell'effetto scooter. Sleep1

Voi invece che ne pensate? Sapevate che esisteva? Di pubblicità in TV io non ne ho ancora viste..
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Thanks given by:
http://www.alvolante.it/primo_contatto/s...aljet-shvs

E' un ibrido molto semplificato: una batteria LiOn si ricarica in frenata e aiuta in accelerazione. Fine.
Thanks given by:
Thanks given by:
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=57558

ecco come funziona
automobilista per necessità ... ma da quando è arrivata la Prius, è tutta un'altra storia
Thanks given by:
Thanks given by:
io proprio non ne sapevo niente.....

comunque vedo dal sito che anche la casa non ne parla, non ho trovato spiegazioni del sistema o promozioni varie (almeno a uno sguardo superficiale). però guardando il listino...tiro a indovinare, ma non diventa a questo punto la ibrida più economica sul mercato italiano?
and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Thanks given by:
Thanks given by:
ciao,

non ero a conoscenza, comunque non è una vera ibrida.....
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Thanks given by:
Ok quindi da come dite, mi sembra di capire che non si tratta di una vera è propria full hybrid, come invece le toyota. Giusto?!
Per quanto riguarda il prezzo, mi è sembrato di capire che sarà collocata nello stesso segmento della yaris e costa di più..yaris ad esempio fino a qualche settimana fa te la portavi a casa con 13.900€, questa invece parte da 17.600€.
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Thanks given by:
Scoperto perchè nessuno la conosceva... esce OGGI! (letteralmente: 25 marzo 2016)
Smile
Se é solo di supporto allora é Mild-Hybrid tipo la Honda Jazz?

La promozione Yaris é valida solo in accoppiata al loro finanziamento che se non erro é sopra il 7%, e alla fine non si ha quel gran vantaggio.
Thanks given by:
Thanks given by:
(25-03-2016, 08:23 )Sanji Ha scritto: La promozione Yaris é valida solo in accoppiata al loro finanziamento che se non erro é sopra il 7%, e alla fine non si ha quel gran vantaggio.

Qui a Massa in concessionaria sia per la Yaris di mia moglie per la mia Auris entrambe HSD a gennaio lo sconto c'è lo applicavano per qualsiasi tipo di pagamento, ed anche sul simulatore online applicava lo sconto anche senza finanziamento, mi vien quasi da dire che sia più che dei concessionari per loro scelta cerchino di imporre il PayPerDrive e relativo finanziamento.

Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Thanks given by:
(25-03-2016, 08:23 )Sanji Ha scritto: Se é solo di supporto allora é Mild-Hybrid tipo la Honda Jazz?

Credo ancora meno dell Honda Jazz, direi uno start & stop potenziato.
Thanks given by:
Thanks given by: