This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si vedono i titoli dei brani
non serve uno scienziato x capire che se la differenza è l'erogazione del motore basterebbe (in teoria) andare in officina e farsi mappare la centralina allo stesso modo.
o no?
ma poi scusa... qual'è il tuo problema?

ps: vedo che hai una auris my15 ts..... x il discorso della pelle sotto al cruscotto..... cos'è, tu non ce l'hai? o non ci hai mai fatto caso? :-)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi non volevo scatenare una polemica :D
Comunque ho richiesto al concessionario, la mia è una MY16.
Purtroppo non riesco a postare foto degli interni.
Sta di fatto che però non riesco a capire il perchè io non possa vedere le copertine degli album..........(il sistema touch non ha il navigatore)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
devi andare nel menu impostazioni, e andare alla pagina informazioni sistema e vedi ce versione e'.

Se compare oltre al numero di versione la scritta panasonic, metti il cuore in pace, e' il touch v1...
Sidewinder

ibridizzato dal 24.4.2015....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
il tuo sistema è un touch & go oppure un touch & go plus?
se non è plus non vedi le copertine (che enorme str...)...
piuttosto, leggi l'altro post e dicci se riscontri anche tu (sicuramente si) gli stessi problemi.
ma attenzione: prima guarda che versione sw hai. se è la 6.7.0H benvenuto nel gruppo.................. :-(

dalle foto sul sito toyota.it, auris, interni, sembra tutto come le my15.
poi boh.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ciao a tutti,
anche io sto impazzendo per far vedere le copertine degli MP3 alla mia Toyota C-HR con touch & go 2, software v. VE3937

dire che quindi non c'è speranza?

grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se non ricordo male, almeno sulla mia, devi avere il go plus per vedere le copertine da USB, in alternativa puoi collegare un ipod tramite il suo cavetto accanto alla presa USB.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

[-] The following 1 user Likes ziocar's post:
  • fb8
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, anche sulla mia la visualizzazione delle copertine è dedicata al Touch 2 with Go altrimenti la versione base legge le copertine solo da iPod....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me basterebbe che il testo scorre  Whistlin nel display cruscotto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: