This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si vedono i titoli dei brani
cavolo, mi spiace.
questo dimostra ancora una volta che toyota con il reparto multimediale è indietro e parecchio.
au aygo si vedono con il sistema che ha e qui su una macchina di categoria superiore no a meno che prendi il plus come me.
è veramente scandaloso.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In compenso il DriveLink di samsung su S3 funziona bene e non mi ha dato problemi, ma per ora ho provato da fermo con auto in garage. Sicuro appena mi muovo dovrebbe bloccare il funzionamento come è accaduto ad altri.

Andrea
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
no aspetta: funziona bene???
ma per favore!
tanto per cominciare mirrorlink toyota è fermo alla versione 1.0 ed è stato abbandonato mentre i telefoni piu recenti hanno la versione 1.1 per cui NON è compatibile.
infatti per usarlo si deve per forza avere un samsung galaxy s3 (fino ad android kitkat).
già questo è assurdo.
poi si, funziona ma non serve assolutamente a nulla a parte il navigatore.
per il resto faccio prima col sistema di default, il che è tutto dire.
oltretutto funziona ma da fermo per cui a che serve???
si, vero, c'è il sistema per farlo andare in movimento (full mirrorlink) ma rimane comunque totalmente inutile.
zero app compatibili.
bah.
assurdo.
è assurdo che uno spende 1000 euro e non ha la compatibilità col proprio cellulare (prendo x scontato recente x cui...) e si deve ingegnare così..... assurdo.
[-] The following 1 user Likes Max Real's post:
  • CLAUDIK
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io con touch base le copertine le vedo solo da Apple.
Da USB e da BT solo titolo, disco, autore. E ho usato tutte le accortezze del caso.
Preistoria (inoltre legge solo fat32)

I spent a lot of money on booze birds and fast cars
The rest I just squandered

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-04-2016, 01:54 )Max Real Ha scritto: no aspetta: funziona bene???
ma per favore!
tanto per cominciare mirrorlink toyota è fermo alla versione 1.0 ed è stato abbandonato mentre i telefoni piu recenti hanno la versione 1.1 per cui NON è compatibile.
infatti per usarlo si deve per forza avere un samsung galaxy s3 (fino ad android kitkat).
Beh hai ragione, ma io cmq ho l'S3 quindi per me funziona.
Io pensavo di usarlo per essere più comodo col navigatore, ma alla fine penso che è più comodo col cellulare messo a vista e usarlo direttamente. Almeno così si può usare il touch 2 liberamente (radio, flussi energia, ecc) senza dover tenere attivo il mirrorlink.

Andrea
[-] The following 1 user Likes AnCan's post:
  • ale08
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-04-2016, 12:42 )AnCan Ha scritto: Sicuro appena mi muovo dovrebbe bloccare il funzionamento come è accaduto ad altri.

.....invece NO!
Stamattina ho provato il mirrorlink mentre viaggiavo e si vedeva perfettamente sul Touch 2 sia il navigatore che tutto il resto, si sentiva la voce del navigatore del S3 (Google Navigator), poi quando non parlava si sentiva la musica degli MP3 residenti su S3. Gli unici difetti possono essere:
- Devi tenere display cellulare acceso (ma chissenefrega, tanto con la USB connessa, non scarica la batt).