This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si vedono i titoli dei brani
sul manuale c'è scritto chiaramente che le copertine vengono visualizzate solo per ipod/iphone, per i normali mp3 su chiavetta non vengono visualizzate.
giobaron, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io le vedo, come puoi notare dal video
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
come vedi ho taggato tutti i file allo stesso modo a parte i titoli ovviamente.
la copertina la trova lui da solo, basta cliccare sull'icona verde del mondo in alto accanto alla chiave inglese nera ;-)
oppure scrivi su google e in immagini cerchi quella da 500x500 o inferiore.
poi la incolli nell'apposito riquadro.
selezioni tutti i file e salvi.
dopodichè riversi tutto sulla chiavetta ;-)
et voilà.
ps: ti ho mandato messaggio privato.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-04-2016, 02:57 )Max Real Ha scritto: come vedi ho taggato tutti i file allo stesso modo a parte i titoli ovviamente.
la copertina la trova lui da solo, basta cliccare sull'icona verde del mondo in alto accanto alla chiave inglese nera ;-)
oppure scrivi su google e in immagini cerchi quella da 500x500 o inferiore.
poi la incolli nell'apposito riquadro.
selezioni tutti i file e salvi.
dopodichè riversi tutto sulla chiavetta ;-)
et voilà.
ps: ti ho mandato messaggio privato.

Si ok, in pratica non ci sono settaggi particolari su mp3tag...ho il sospetto che sia una limitazione del TT2 (che rispecchia quanto scritto sul manuale, ovvero che è una feature riservata a device apple) e che nel tuo GO Plus invece funzioni anche con USB.
Ho visto il PM, provo il file e poi vi faccio sapere in questi giorni...

Enrico
Enrico
Finalmente Hybrid Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anch'io con TT2 Go Plus ti confermo che si vedono le copertine e cliccandoci sopra si arriva all'album
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nada...nisba..niente da fare No 
A questo punto è certo che il Toyota Touch 2 (base) non permette di visualizzare le copertine degli album quando si leggono gli mp3 da USB.
@Max Real: Ho visto il file che mi avevi passato con mp3tag e come settaggi non differiva dai miei, inoltre ho anche provato a copiarlo sulla penna USB e provato a leggerlo dal TT2, ma come già detto niente da fare  Ermm . In pratica è una funzione disponibile sul TT2 Go plus. Potrebbe essere interessante capire se è anche disponibile sulla versione TT2 Go...(ovvero senza Plus), così almeno si chiarisce meglio.
Certo però che questi di Toyota fanno davvero pena! Mellow
Speriamo che con la nuova versione che rilasceranno ci possa essere questa feature...mica ci vuole chissà quale poteza di calcolo!?  disperato
Vedere quella copertina di default coi cerchi e la scritta "album art" mette davvero tristezza No ...se davvero non volvano inserire questa feature(per chissà quali motivi) potevano almeno togliere quella copertina triste Yuk 

Ciao

Enrico
Enrico
Finalmente Hybrid Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eh si...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A livello multimediale Toyota è indietro di qualche anno rispetto ad altri
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-04-2016, 10:46 )rascala Ha scritto: Vedere quella copertina di default coi cerchi e la scritta "album art" mette davvero tristezza No ...se davvero non volvano inserire questa feature(per chissà quali motivi) potevano almeno togliere quella copertina triste Yuk 

Confermo pure io: le copertine le vedo sullo smartphone e su mp3tag, ma sul Touch 2 non compaiono .

Andrea
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: