This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si vedono i titoli dei brani
eccoti il video, spero sia esaustivo.
arriva anche un sms... ahahah
cmq come puoi vedere, ho una chiavetta da 64gb con circa 9000 brani divisi x artista/gruppo e relativi album.
ad ogni nome di artista/gruppo sono associati i vari album, x alcuni sono discografie complete!
esempio: Bruce Springsteen.
ci clicchi e ti compaiono tutti i suoi album in ordine alfabetico.
clicchi ancora su un titolo e compaiono le varie tracce di quell'album.
rigorosamente in ordine come sull'album e NON in ordine alfabetico.
ogni album ha la sua copertina.
tutti nessuno escluso.
ho fatto un gran lavoro con mp3tag ma alla fine...
ah, la dimensione delle copertine è al max 500x500 altrimenti non te la vede.
se hai qualche domanda chiedi pure.
X vedere il video in hd non guardatelo qui ma su youtube e cliccate sulla rotellina in basso a dx e selezionate o 720p oppure 180p

[-] The following 1 user Likes Max Real's post:
  • rascala
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
OT
Per il semplice fatto che tu abbia i Pink Floyd meriti un 10! ... Ma hai pure i Brit Floyd!!! Pazzesco!
Fine OT
Nessuno è perfetto, tutti presumiamo di esserlo. Hmm

Auris 2013 TS Lounge GPL  Thums up
[-] The following 2 users Like Simone's post:
  • Max Real, rascala
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie Max Real!

Innanzitutto quoto un 10 e anche un Like per i Pink Floyd Punk 
Ci potevamo quasi scambiare la chiavetta  Biggrin2 
Sul discorso copertine mi hai convinto, proverò anch'io a rivedere i file con mp3tag. Leggendo il manuale sembrava fosse una feature possibile solo con dispositivi Apple, ma meno male si può fare anche con la chiave USB.
Riguardo alle cartelle, in realtà, rimane comunque non possibile "sfogliare" le cartelle così come sono state salvate nel file sistem dell'USB, ma il sistema ti propone una suddivisione per artista, genere, brano, album, che dipende per l'appunto da come sono stati "taggati" i brani. Quello che mostri funziona anche a me! Forse c'era stato un fraintendimento Smile
 Ad esempio, uno dei problemi è che tra le altre cose ho una cartella con una serie di brani da bambini (utili a volte in viaggio con la bimba) e avendo preso tutti questi files da mio fratello (tutti maniacalmente taggati come te), non è comunque semplice accedere ai brani, perchè alcuni fanno parte di compilation, altri sono singoli e anche se si sceglie un criterio per "genere", mi ritrovo di tutto, tipo children, childrens, children' s song, bambini, tv cartoon, cartoni e chi più ne ha più ne metta. Se avessi potuto semplicemente "sfogliare" una cartella (dove per l'appunto sono salvati e poi suddivisi in altre sottocartelle), così come sono salvati gli mp3 nel file system, sarebbe stato molto più semplice...
Noto tra l'altro che il tuo è un touch & go 2 plus (per via dell'iconcina accanto al pulsante sfoglia che ti selezione brani simili a quello ascoltato), spero che il discorso copertina valga anche sul mio che è un semplice touch 2.

Altra nota, non so a voi, ma le frecce per scorrere in su e in giù la lista sono odiosissime Ranting
Una volta su due praticamente mi seleziona il brano che si trova accanto in corrispondenza sulla sinistra, anzichè essere rilevata come pressione della freccia, con conseguente interruzione del brano che stavo ascoltando e avvio per l'appunto del brano erroneamente selezionato.
Ripeto che son convinto dell'ipotesi sull'autore che ha sviluppato questo SW Ohyeah

Enrico
Enrico
Finalmente Hybrid Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@rascala mi ritrovo nella tua stessa situazione: nella usb ho delle cartelle contenenti compilation create da me pescando qua e la i file mp3. Con il vecchio Touch (base) della Auris mi trovavo benissimo a navigare, scegliere cartella, ecc...ora con il Touch & Go 2 Plus mi trovo malissimo!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, è un plus. X le copertine nn so ma credo e spero che nn cambi nulla.
Purtroppo x un oscuro motivo nn legge le cartelle e i file come su pc. Ribadisco che x me chi ha fatto qs sw era ubriaco. Uno su tutti la gestione rubrica, assurda nella maniera più assoluta e totalmente inutilizzabile così com'è oggi. Spero che con l'imminente aggiornamento l'abbiano sistemata ma dubito. Toyota purtroppo nel reparto multimediale è indietro di qualche anno rispetto ad altri...
  • magic32
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
X le compilation io ho risolto taggando tutto uguale il nome dell'artista. Se guardate bene il video c'è una voce tipo disco anni 90...e li dentro tutte le canzoni varie. È l'unico modo x averle ordinate
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-04-2016, 01:46 )Max Real Ha scritto: X le compilation io ho risolto taggando tutto uguale il nome dell'artista. Se guardate bene il video c'è una voce tipo disco anni 90...e li dentro tutte le canzoni varie. È l'unico modo x averle ordinate

Avevo già in mente di fare la stessa cosa...e in particolare col "reparto" canzoni per bambini, ma magari modificando il genere, non l'artista Prop
Devo trovare il tempo di mettermi lì a ritaggarle per bene...
Grazie

Enrico
Enrico
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
eh...io ho iniziato a modificare il campo "album" inserendo il nome della cartella di appartenenza...però...che rottura di scatole!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
già che ci sei, te lo dico x esperienza, ti conviene modificare TUTTE le voci. xchè altrimenti poi ne basta anche solo una diversa e te le mischia.
tanto non è lunga come cosa. selezioni tutto l'album e poi sulla sinistra metti le voci nuove che ti servono, poi salvi.
oppure fai fare tutto al software (ma nn sempre trova le cose esatte).
  • magic32
Thanks given by: magic32
Cita messaggio
Thanks given by: magic32
Ciao,

l'altro giorno mi sono messo a rimanggiare un po' i tag con mp3tag e fatte alcune prove. Risultato: niente copertine su TT2 No 
Devo dire che i files che mi aveva passato mio fratello erano fatti molto bene (solo che non li avevo analizzati sul pc, ma semplicemente copiati sulla chiave), quasi tutti avevano già la copertina e andavano solo organizzati meglio per poter essere più facilmente trovati dal menù del TT2.
Riguardo alle copertine ho provato a forzare la dimensione, come suggerito, a 500x500 (ridimensionando con un tool esterno e poi ri-importando l'immagine), ma nulla. Ho notato però che in mp3tag, si può scegliere se indicare l'immagine della copertina come "front", "rear", "media" o tanti altri. Ho provato sia front che media, che mi sambravano a senso quelli più giusti, ma niente non compare lo stesso.
Sapresti darmi maggiori dettagli sulle modalità con cui hai inserito le copertine?
Ho il sospetto che questa feature non sia disponibile nel TT2 semplice. Hmm
Al limite, per fare la "prova del 9", potresti passarmi un mp3 (anche piccolo) in privato, di cui sei sicuro che si veda la copertina nel tuo TT2 &Go plus e così vedo se funziona anche da me e capisco se nel mio caso i file sono settati male o al limite casomai mi rassegno. Almeno facciamo chiarezza su queste funzioni, visto che in Toyota non lo fanno...
Tra l'altro, mi era sembrato dal tuo video che se cliccavi sulla copertina accedevi al menù con la lista dei brani di quell'album. Invece, nel mio caso, la copertina di default che si vede non è cliccabile, anche se in quel momento sto riproducendo un album.
Riguardo al file, potresti metterlo su un area cloud (dropbox, google, drive o altro) e indicarmelo tramite PM e poi lo cancelli...
Saluti

Enrico
Enrico
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: