This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si vedono i titoli dei brani
Nella chiavetta ho una cartella col nome dell'artista.  all interno altre cartelle.. ognuna col nome dell'album di quell'artista...
...e dentro la decina di canzoni dell album.

Ecco quando sento un brano la stringa mi riporta il nome dellartista il nome dell'album..... E POI NON C'E' PIU SPAZIO PER IL TITOLO DEL BRANO!!! che sarebbe la cosa piu utile...

ESISTE UN MODO PER VEDERLO????
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
I file mp3 hanno id3/metadati?

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come dice Gemini, quasi sicuramente i tuoi mp3 non hanno i metadati id3 o sono vuoti.

Puoi sempre rimediare usando un editor di metadati mp3 come questo: MP3TAG http://www.mp3tag.de/en/ che e' free e fa il suo lavoro.
Sidewinder

ibridizzato dal 24.4.2015....
[-] The following 1 user Likes sidew's post:
  • CLAUDIK
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La copertina dell album che vedo allinizio dinogni brano con vlc... è un metadato???

Editor.Mo ci guardo. Per adesso sto eliminando "a mano" dal nome del brano il nome dell'artista ed il nome dell'album. ...

L'editor di cui parlate serve a questo?

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-02-2016, 12:30 )CLAUDIK Ha scritto: La copertina dell album che vedo allinizio dinogni brano con vlc... è un metadato???

Editor.Mo ci guardo. Per adesso sto eliminando "a mano" dal nome del brano il nome dell'artista ed il nome dell'album. ...

L'editor di cui parlate serve a questo?

Io ho Windows 10 (ma sono certo che anche Windows 8.1 si comporti nella stessa maniera)

quando guardo una cartella che contiene MP3 visualizzo i metadati, se entro nelle proprietà del file (tasto dx -> proprietà) posso anche modificare le voci.

ovviamente con software specifici (quali MP3tag segnalato da sidew, o anche lo stesso iTunes o Windows Media Player) puoi fare l'operazione in maniera più semplice, addirittura automatizzata Wink_smilie
[-] The following 1 user Likes Gemini's post:
  • CLAUDIK
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
vi aggiorno:

I dati per OGNI file erano compilati in modo NON digeribile per il touch toyta: Ogni brano e dico ogni, riportava:

1) l'autore
2) il nome dell'albuim con l'anno
3) il nome della canzone.

Il sistema toy ha un errore: in caso di titoli molto lunghi come avevo io, cio che esce dalla stringa orizzontale NON lo visualizza. Neanche facendo ruotare lentamente il titolo, aspettando. nulla. vedi solo le prime pariole e poi tronca. NON è un limite. è una scelta.

ergo ho tolto da ogni brano il punto 1 ed il punto 2, tanto il touch li prende lo stesso, precisamente DALLA CARTELLA in cui sono riposti: dalla cartela "vasco rossi" prende l'autore dalla sotto cartella dell'album prende il nome di questo.

curiosità. pur in presenza di titoli lunghi come avevo quando ho aperto il thd se dalla visualzizazione del brano prmevo sorgente passavo alla visualizzazione con i riquadri (FM USB CD.... etc). ecco nel riquadro USB vedevo autore e titolo del brano! (pur essendo lungo) (quindi il sistema lo vedeva. chi ha fatto le stringhe software ha deciso di non visualizzarlo nella visualizzazione normale.

non è l'unica stranezza. già avevo parlato delle frecce sul volante che invertono il senso a seconda se visualizzi la radio oppure no.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi mi aggiungo con un quesito: con il vecchio Touch (Auris 2013) era possibile vedere le cartelle presenti nella memoria usb e scegliere quale cartella utilizzare (come si fa col pc).
Con il Touch 2 non me lo permette, posso organizzare solo in base ai metadati (Autore, Album, ecc...). esiste un modo per gestire le cartelle?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io su auris my15 con touch & go 2 plus uso una chiavetta da 64gb con piu di 9000 mp3 tutti "taggati" e divisi in cartelle x artista/gruppo. e con le relative copertine.
uso mp3tag, facilissimo da usare.
spettacolo.
peccato che nello schermo del cruscotto il titolo viene troncato e non scorre come sul navi.
x il resto tutto ok.
strano xchè il software del touch secondo me l'ha fatto un pazzo scatenato ubriaco......
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-03-2016, 10:03 )magic32 Ha scritto: Ragazzi mi aggiungo con un quesito: con il vecchio Touch (Auris 2013) era possibile vedere le cartelle presenti nella memoria usb e scegliere quale cartella utilizzare (come si fa col pc).
Con il Touch 2 non me lo permette, posso organizzare solo in base ai metadati (Autore, Album, ecc...). esiste un modo per gestire le cartelle?

Anch'io ho lo stesso problema! Ranting 

(29-03-2016, 12:41 )Max Real Ha scritto: io su auris my15 con touch & go 2 plus uso una chiavetta da 64gb con piu di 9000 mp3 tutti "taggati" e divisi in cartelle x artista/gruppo. e con le relative copertine.
uso mp3tag, facilissimo da usare.
spettacolo.
peccato che nello schermo del cruscotto il titolo viene troncato e non scorre come sul navi.
x il resto tutto ok.
strano xchè il software del touch secondo me l'ha fatto un pazzo scatenato ubriaco......

Sono convinto anch'io che l'hanno fatto fare ad uno studente giapponese che in 3 settimane ha fatto tutto il sw alimentandosi solo ad alcol...è veramente una delle principali pecche di quest'auto!

Scusa la domanda, ma parli di mp3 "taggati" e divisi in cartelle x artista/gruppo e con le relative copertine, ma perchè riesci a vedere le cartelle e le copertine sul Touch2?
Anch'io ce li ho abbastanza organizzati, ma serve a poco...
Enrico
Finalmente Hybrid Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
sto caricando un video, appena è pronto lo metto qui
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: