This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barre portatutto Auris TS
Sono da 110, ma ho visto che ci sono anche da 120. Il mio cassone dovrebbe essere largo intorno ai 90 cm (qualcosa meno) e agganciato intermente ai corrimano non lascia spazio per altro. Forse con quelle da 120 (che però esteticamente sporgono che non si possono guardare imho) ed un cassone più stretto qualcosa riesce ad entrarci.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti. Anche se è da tanto che qui non si scrive vorrei chiedere se qualcuno ha porta bici su barreportatutto Toyota su auris st .
Se possibile scrivete la marca cosi do un occhio in giro. Ciao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-01-2018, 10:43 )Aenima73 Ha scritto: Ciao a tutti. Anche se è da tanto che qui non si scrive vorrei chiedere se qualcuno ha porta bici su barreportatutto Toyota su auris st .
Se possibile scrivete la marca cosi do un occhio in giro. Ciao

Io ne ho portate 2 molte volte senza problemi, con le barre originali.
Thule proride 598 e élite Sanremo 10.

Il primo è molto robusto, porti tutte le bici che vuoi con le ruote montate, il secondo senza ruota anteriore perché si aggancia la forcella anteriore, ottimo ber le bici da corsa e meno per le Mtb visto il peso di quest’ultime.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Domanda a bruciapelo, immagino che le barre portatutto per ts non vadano bene per la berlina, no?

Ho bisogno di due barre portatutto che mi possano garantire il trasporto di 3 bici contemporaneamente per un totale di una 40ina di kg, facciamo 45 per arrotondare.

E soprattutto sono interessato a delle barre ''metti e leva in 2 minuti'' in modo che possa metterle e smontarle all'occasione.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho una berlina '13 e sono molto insoddisfatto delle barre originali che ho acquistato, proprio per il fatto che non si montano in 2 minuti, non esiste un riferimento per la posizione e le misere striscioline di nastro gommoso trasparente, fornite per proteggere la carrozzeria, dove il lembo di metallo si "aggrappa" a sportello aperto, mi paiono scarsamente.. protettive..
Ho fatto alcuni piccoli punti di riferimento con un pennarello sui nastri stessi, dopo aver misurato accuratamente le distanze con le istruzioni delle barre, inoltre ho lasciato montate su di esse i 2 portabici thule che ho comprato, per avere una struttura già pronta da installare.
Comunque se sei da solo, non è rapido montarle.
Credo che il peso da te richiesto non sia un problema, ti consiglio di prendere in considerazione le thule (che produce, dicono anche le originali), che sicuramente sono più aerodinamiche (altro fastidio).
Come costo siamo li, se non ricordo male ho speso oltre 200 euro per le originali.
Stendiamo un velo pietoso sulle coperture in plastica che proteggono le viti di serraggio.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: