This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piemontesi quanti siamo?
(10-12-2015, 11:11 )Gulla Ha scritto: Facciamo un censimento dei piemontesi così magari un giorno riuscire ad organizzare un bel raduno.
Comincio io
Località Acqui Terme (al)
Macchina Auris TS

Dai contiamoci

Mi sa proprio che di tanto in tanto potresti vedere una Auris bianca ( che strano eh ahahahah) in più, perchè talvolta, quando decido di inoltrarmi per la statale che mi porta nell'alta Liguria, passo proprio da Acqui Terme, che tra l'altro apprezzo molto!
Mi sono anche fermato una volta...e ogni volta che passo per le "cantine del viaggiatore" mi viene voglia di fermarmi a fare un assaggio...peccato che cozza un po' con la guida! Ohyeah
Ciao!
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 1 user Likes Dado's post:
  • Gulla
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Visto che siamo in po, qualcuno di voi ha messo impianto a gpl in Piemonte, perché ero intenzionato a metterlo tra qualche mese?

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@Zeneise. Ho scritto Novarese nel senso di abitante di Novara. Ma per lavoro giro tra le province di Vercelli Biella Verbania Varese Pavia e ovviamente Novara e Milano.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
nox1111-52, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Presente anch'io, Torino centro.
piellebi da Torino - "Io nella macchina ci metterei due motori cosi' và il doppio" Io nella mia ho già due motori, così consumo quasi la metà...Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Presente da Orbassano (TO)  Biggrin2 , originario di Alba dove ci torno 2/3 week-end al mese per andare a trovare i miei genitori, e anche della bellissima Barbaresco in mezzo alle colline e i vigneti, dove ci ho trascorso buona parte dell'infanzia e ho ancora la casa del nonno Smile.
A Torino ho abitato quasi 7 anni in zona Crocetta, 5 anni di università più i primi 2 anni di lavoro.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi, ovviamente da Chieri (To) con la mia Auris TS bianca

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate ma volevo prendere lo Scangauge, sapete se in qualche negozio a torino o dintorni si riesce a trovare?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
presente da Chivasso! proporrei un raduno a gennaio nella prima cintura di Torino - sabato o domenica a pranzo (con la luce ci vediamo bene) - studiamo (studiate) tripadvisor.
a presto!

per la Scangauge conviene ordinarlo da internet...
One of the great things about picking up a new Lexus is that by the time it gets old, you still haven’t found all the cool features hidden inside your magical ride.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie mille farò cosi

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-12-2015, 09:44 )Gulla Ha scritto: Scusate ma volevo prendere lo Scangauge, sapete se in qualche negozio a torino o dintorni si riesce a trovare?
 Il l'avevo comprato a suo tempo da Road Italia Via Almese a Pianezza e tempo dopo ho accompagnato Sincrono dallo stesso rivenditore.
piellebi da Torino - "Io nella macchina ci metterei due motori cosi' và il doppio" Io nella mia ho già due motori, così consumo quasi la metà...Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)