This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Golf GTE Diario di bordo
Grazie del tuo contributo, te ne siamo grati.  Thums up
Keep calm and drive slowly 
[-] The following 2 users Like robikinkela's post:
  • Gianpaolo M., GTE-luif
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Leggo sempre con molto interesse i suoi report, sia per i contenuti sia per la gentilezza e la forma con cui esprime i suoi dati e i suoi pareri.
Dispiace molto non poterla più leggere qui, spero solo che sia un periodo sabbatico per poi tornare con novità e interessanti riflessioni.Grazie
Buone cose e auguri.
Cordialmente.
Ciao Gigi
Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Thums up Thums up Thums up Thums up
[-] The following 5 users Like salomogi's post:
  • Gianpaolo M., GTE-luif, LupoEtrusco, MauroneRelax, tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao GTE-luif, sei entrato nel forum ed hai dato la tua testimonianza in modo impeccabile, da vero signore hai saputo farti apprezzare, sei un esempio di buone maniere, correttezza ed umiltà, mi spiacerebbe molto se non contribuissi più.
Hai dato un contributo importante, meriteresti di essere salutato come già ha fatto salomogi, dandoti del "Lei", ho messo il mio "like" al suo post per questo motivo. Ho detto quello che penso e spero LE abbia fatto piacere!
[-] The following 6 users Like MauroneRelax's post:
  • dfecia, gpsambe01, GTE-luif, LupoEtrusco, salomogi, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao GTE-Luif ,
mi aggiungo anch'io nell'aver apprezzato i tuoi report su un auto diversa dalle nostre,
sia per la curiosità dell'auto di concetto un po lontana dalle nostre, ma anche (come han già scritto) per il modo preciso, obiettivo e ricco di dati, con cui hai serenamente raccontato la tua esperienza; Thums up
insomma peccato che saluti, spero di rileggerti in futuro..
chissà, magari su un altra auto Bye1
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
[-] The following 1 user Likes LupoEtrusco's post:
  • GTE-luif
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
GTE-Luif aspetto altri tuoi post...su questa però

[-] The following 3 users Like MMARCO's post:
  • aleraga84, giuliosteva, GTE-luif
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Carissimo, aspettiamo un altro diario di bordo con la prossima auto Wink_smilie
Grazie per quanto hai contribuito finora, sperando di rileggerti in futuro Yes Yes Yes
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

[-] The following 2 users Like aleraga84's post:
  • GTE-luif, valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Caro GTE-luif, visto che mi metti a pari ai tester delle riviste perché non sono riuscito a fare 50km in EV (unica prova fatta due anni fa e una con la A3 e-tron) quando a tuo dire ne anche sei riuscito in due anni (avendo la macchina sempre a disposizione) mi pare un po strana. Comunque a parte questo scrivi anche che la batteria non sia piu al top dopo solo due anni ! ma cosa ti fa pensare che sia cosi, visto che sei riuscito proprio ora ad avicinarti meglio al EV dicchiarato !?
Poi, le tester delle riviste sono sempre tanto a favore dei modelli VAG e questo valeva anche per la GTE, non devi certo prendertelo con loro.
A legere i tue commenti mi pare che non sei mai stato tanto felice della tua scelta GTE a confronto della precedente GTi. Anche quando le due macchine come cavalleria non sono tanto distante, ovviamente la GTi ha tutto un altra impostazione (sportiva) quando la GTE forse piu vicino al concetto GT (come idea di origine dei anni 50) ben motorizato ma non di per se sportivo.

Il ibrido Toyota non ha niente a vedere con la impostazione che ha scelta la VAG ma anche altri costruttori. Il HSD é pensato in primis per ecologia (in tutti sensi) e in quel senso i due concetti non sono paragonabili. Il piacere di guida in un HSD si trova nella sua fluidita a velocità di codice e di certo non su percorsi impegnative e questo ti porta quasi automaticamente di applicare una guida eco. Chi trova piacere in questa impostazione, con una HSD si trova il meglio. Chi cerca prestazioni e sportività meglio girare su altro e forse anche meglio scattare il ibrido in generale.
Un pure elettrico in quel senso (sportivo) in futuro si esprimera meglio, ma tutto dipende anche della capacità delle batterie.

Un caro salute der blume
[-] The following 1 user Likes derblume's post:
  • renatomn74
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ikea a Lugano, ha sei postazioni per la ricaricare le auto elettriche gratuitamente per 2 ore. La ricarica per la mia è avvenuta a 16 A. Oltre questo simpatico omaggio hai la fortuna (per ora) di trovare facilmente posto senza dover girare come una trottola. Ultimo vantaggio e poter attivare il clima in remoto e tornare in auto e trovarla alla giusta temperatura.
luif
(lugano)
ex Golf5 GTI dsg Animatee
[-] The following 5 users Like GTE-luif's post:
  • albarca, aleraga84, Dado, teo46, Zaier
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ottimo mi fa piacere segnalarle anche all' Ikea a padova il numero non lo ricordo ma circa 6 o forse più.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: