This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Golf GTE Diario di bordo
Per i miei gusti voto a pieno la scelta di MMARCO, ma se proprio devo dir la mia sarò un romantico anacronista ma il mio sogno sarebbe questa gloriosa signora...

Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
[-] The following 5 users Like valium64's post:
  • Gianpaolo M., GTE-luif, janka, MMARCO, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eh be' il deltone ha sempre il suo fascino!

P. S. Bellissima Théa.  Thums up

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • GTE-luif
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Concordo con il parere sul deltone. Immortale.
luif
(lugano)
ex Golf5 GTI dsg Animatee
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ahh Marco...  con la motorizzazione da te scelta la cayman parte da 76.740,  l'audi 54.600...ci balla un'auris ibrida  Smile

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho scelto una versione non più in commercio...ora c'è con il motore turbo mentre io ho scelto la serie precedente, con il glorioso sei boxer aspirato da 3,4 litri. Ergo ricorrerei ad un usato, penso che sui 60 ce la si fa a trovare un ottimo esemplare.

Comunque vedo che non sono l'unico con la passione dei motori, aprirò un thread nel bar in cui discutere un po' di auto non ecologiche . Dovete sapere che io sono un po' Dr. Jekill e Mr. Hyde, un amante dell'hypermiling ma anche degli scoppiettii in rilascio, del Glide ma anche del rombo di un 6 in linea bavarese. Insomma, mi piacciono i motori a tutto tondo e queste sono due facce della stessa passione.
[-] The following 4 users Like MMARCO's post:
  • Fabio Garzoni, GTE-luif, janka, sidew
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: