This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Golf GTE Diario di bordo
Complimenti e benvenuto
hybrid
Gasato.!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuto !

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
welcome 

Esco allo scoperto! Sono stato io a rompergli scatole Biggrin2
Sono contento tu abbia accettato, capita di parlare anche dell' ibrido vw ma purtroppo mancava chi potesse dare una esperienza diretta efeedback reali. Se vuoi puoi iscriverti a Spritmonitor per monitorare i tuoi consumi, se clicchi sul numero sotto al nome utente ti si aprirà il sito.

Come ti ha indicato Alessandro 71, quando hai tempo prova a leggere la discussione su torque, io confesso che sono curioso di come e quanto funziona la modalità "Hybrid mode " (mi pare si chiami così)
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

[-] The following 1 user Likes aleraga84's post:
  • Maxwell61
Thanks given by: GTE-luif
Cita messaggio
Thanks given by: GTE-luif
Sei il benvenuto!

Lily ti ha aggiunto la Golf GTE tra le liste di auto, se vuoi cambiare il tuo profilo... Yes
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
benvenuto..ogni auto ibrida elettrica e nuove esperienze di mezzi sono ben accetti..in fondo credo che molti di noi che terranno le nostre ibride per anni faranno il prossimo acquisto evoluzioni tecnologiche permettendo con auto o a corrente o elettriche e ibride piu' performanti in termini di consumi
antoniobike, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuto. Thums up
icemanhonda, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Lexus rx 450h plug-in per mia moglie e Leaf 2016 30kwh modello Acenta per il sottoscritto.
Ibrido è Thums up ......... 100% elettrico èSbav
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, benvenuto.

Hai installato la colonnina a casa? Potenza? Tempo di ricarica?
Ford Fiesta 1.2 Ambiente 5P (2002-2015) -->
Toyota Yaris 1.5 HSD Style 5P (2015) -->
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-11-2015, 07:01 )PaoloP Ha scritto: Ciao, benvenuto.

Hai installato la colonnina a casa? Potenza? Tempo di ricarica?

Ciao, grazie!

Non ho installato la colonnina, ho predisposto comunque i fili di adeguata misura nel caso cambiassi idea.
Per ora carico a 8A 1,8kW con presa normale, ci mette all'incirca 4 - 4,5 ore.

La colonnina ha un costo troppo elevato (1000 euro almeno) per aver una convenienza economica e visto che non ho necessità di ricariche veloci credo che ne farò a meno.
Per la cronaca il tempo con caricamento a 16A (3.6kw) si dimezzerebbe circa.

Pagando supplemento hai la possibilità di "seguire" in remoto il caricamento (sia su web o con App). Soluzione è molto utile. Smile
Puoi attivare a distanza l'A/C o il riscaldamento, attivare o modificare timing di caricamento, controllare lo stato veicolo (luogo, se hai chiuso l'auto, finestrini, fari).

Saluti
luif
(lugano)
ex Golf5 GTI dsg Animatee
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Mi è stato suggerito di mettere una foto: Animatee

La sua "dote":
Radio Discover Pro 8", compreso di Navi, Traffic, DAB, HD64gb, comando vocale, bluetooth;
car-net e-remote; Cruise control ACC; Front assist; Park assist; Park pilot; Telecamera, specchietti ripiegabili;
Light assist; vetri scuri; fari post.LED, cerchi da 17",
e visto che ho molta fiducia... garanzia casa di 4 anni.

L'auto nonostante calzi lo stesso tipo di "scarpe" (225/45R17) del GTI precedente è decisamente più confortevole.

Il bagagliaio non ve lo faccio vedere perché... mi vergogno, dimensioni di un posacenere... l'importante è che ci stesse Théa (Labrador Retr.). Smile

In amicizia
luif
(lugano)
[-] The following 11 users Like GTE-luif's post:
  • aleraga84, angeija, catmar, frapollic, inge77, janka, LupoEtrusco, Maxwell61, mito1960, Nicholas, tond
Thanks given by: catmar
Cita messaggio
Thanks given by: catmar
(28-11-2015, 12:40 )The Tramp Ha scritto: Sei il benvenuto!

Lily ti ha aggiunto la Golf GTE tra le liste di auto, se vuoi cambiare il tuo profilo... Yes

Ciao Tramp,

Grazie a te e tutti gli altri per il benvenuto.

Perdonami ma non trovo la GTE nelle liste delle auto, dove sbaglio? Sad

Saluti
luif
(lugano)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: