This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Per me la scrollatina sarà un ricordo
(02-08-2016, 02:11 )i-gino Ha scritto: p.s. scrivo 600mila perchè credo che non te ne libererai molto presto Wink_smilie

... eh oramai è "arrivata". Ha molti acciacchi e occorrerà sostituirla appena le finanze familiari lo consentiranno. Per adesso è confinata al ruolo di seconda auto di appoggio. Le facciamo fare pochissimi km, in pratica la usiamo in casa come mezzo per andare a fare la spesa o cose simili. Dopo l'incidente della lamiera sulle due gomme lato guidatore, niente più lunghi viaggi per la vecchia priussina.
Giordano

giordnam, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 11:11 )The Tramp Ha scritto: Ebbene si, tra pochi giorni ordinerò il temperature spoofer che fu pubblicato da qualche parte e me lo monterò. (Posso, Sincrono?  Biggrin2 )

Dovrò sempre fare la scrollatina, se parto con la temperatura del motore sotto i 45°, ma tra 46° e 65°, il coso dirà alla centralina che il motore è caldo.

La mia vecchia Prius, con i suoi quasi 520.000 km, quando fa la scrollatina sgangherata com'è ti fa saltare le otturazioni dei denti!  Laughing1
Giordano

[-] The following 3 users Like giordnam's post:
  • lore88, LupoEtrusco, salomogi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-08-2016, 03:12 )giordnam Ha scritto: La mia vecchia Prius, con i suoi quasi 520.000 km, quando fa la scrollatina sgangherata com'è ti fa saltare le otturazioni dei denti!  Laughing1

Hai risolto con la rottura del cerchione??
Hai preso uno nuovo alla fine?
Ciao Gigi
Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Thums up Thums up Thums up Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-08-2016, 03:59 )salomogi Ha scritto: Hai risolto con la rottura del cerchione??
Hai preso uno nuovo alla fine?

No salomogi, visto che l'auto comunque cammina con 2 gomme e due cerchioni di ferro provvisori ed è adeguata per piccoli giri di pochi km, aspetto che passi ferragosto per cercare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo. Ho visitato anche oggi un paio di siti ma non ho trovato offerte da urlo. vedremo.
Giordano

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)