This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Un angolo dove possono trovarsi i vecchi priussisti
Ci sono anche io!
 Dal 2009 (comprata usata del 2007)!
Ora sono a 194'000 e la tengo fino a che cammina. La vecchia Dedra la ho venduta che aveva 20 anni!!!! Quindi tendo ad ammortizzare per bene  Rolleyes2 .
Tardis e' meglio di Prius
[-] The following 1 user Likes tardis's post:
  • salomogi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Presa ad inizio 2008 a scatola chiusa per sostituire la fantastica Corolla G6
Ci sono salito dentro per la prima volta il giorno che me l'hanno consegnata ma sapevo già, grazie a questo forum, che era la MIA auto ideale.
Non mi sono mai preoccupato dei pareri degli altri, i colleghi di lavoro in particolare, che la ritenevano esteticamente brutta

In 8 anni ho cambiato 3 lampadina, 2 treni di gomme, la pompa dell'acqua e le pasticche dei freni anteriori a 120000
La mia TOPONA ha sopportato il traffico romano per 9 anni senza perdere un colpo regalandomi un confort di guida ineguagliabile

L'ho venduta a malincuore pochi mesi fa a 200000km per prendere la V4 in particolare per i dispositivi di sicurezza ma soprattutto perche' e' una PRIUS

In allegato la mia topona in tutto il suo spendore e la foto dell'ultimo pieno (non ero neanche in riserva Wink_smilie  )

Allegati Anteprime

ange70, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Feb 2008.
[-] The following 2 users Like ange70's post:
  • catmar, salomogi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Credo che in Italia voi siate stati i pionieri di quest'auto ed in generale dell'ibrido, io, all'epoca, non ebbi il coraggio di prenderla, vuoi anche per il prezzo, quindi è anche grazie a voi che si è diffusa questa novità.
Fa piacere sentire che dopo tanti anni siate ancora "innamorati" di questa auto. Thums up
Grazie.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

[-] The following 2 users Like ziocar's post:
  • salomogi, Trigone
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Dieci anni compiuti!!
Raggiunto i 128000 km senza problemi.....Solo qualche lampadina H4. Thums up Thums up
Oggi ultimo tagliando in Toyota, tagliando START AMICO (+ sanificazione e filtro carbone+ olio freni) con revisione =272€
Ammazza!! Mf_gap Mf_gap

Ho deciso che dal prossimo anno torno a farmeli in proprio visto che anche la garanzia per la parte ibrida è scaduta definitivamente. Wink_smilie Wink_smilie
Ciao Gigi
Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Thums up Thums up Thums up Thums up
[-] The following 3 users Like salomogi's post:
  • Ferls80, robikinkela, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)