This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Un angolo dove possono trovarsi i vecchi priussisti
Una rimedio poco costoso, potrebbe essere quello di verniciare i tubi, utilizzando precedentemente, l'apposito aggrappante e poi una vernice all'acqua. Dovrebbe essere sufficiente a risolvere il problema.
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ci sono anch'io!
Felice possessore di una Prius v2 del 2007, comprata usata nel 2009. Ora 76.000 km.
L'avevo provata in lungo e in largo grazie al Car Sharing di Milano (che allora non spacciava solo 500 o Smart), poi acquistata con convinzione dopo essermi informato qui sul Forum.
Sempre grazie al Forum avevo risolto velocemente in garanzia il problema dei supporti motore rumorosi (ricordo che avevo portato al concessionario Toyota una stampa del relativo thread).
Poi installato il cruise control grazie alle vostre istruzioni.
Sono ritornato qui nel Forum dopo qualche anno di assenza per informarmi su cosa è cambiato nel mondo ibrido in vista di una prossima sostituzione (l'anno prossimo compie 10 anni di vita. Certo è ancora una bambina...).
Francamente non ho ancora trovato una valida sostituta...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-09-2016, 03:35 )Simoprius Ha scritto: Ci sono anch'io!
Felice possessore di una Prius v2 del 2007, comprata usata nel 2009. Ora 76.000 km.
L'avevo provata in lungo e in largo grazie al Car Sharing di Milano (che allora non spacciava solo 500 o Smart), poi acquistata con convinzione dopo essermi informato qui sul Forum.
Sempre grazie al Forum avevo risolto velocemente  in garanzia il problema dei supporti motore rumorosi (ricordo che avevo portato al concessionario Toyota una stampa del relativo thread).
Poi installato il cruise control grazie alle vostre istruzioni.
Sono ritornato qui nel Forum dopo qualche anno di assenza per informarmi su cosa è cambiato nel mondo ibrido in vista di una prossima sostituzione (l'anno prossimo compie 10 anni di vita. Certo è ancora una bambina...).
Francamente non ho ancora trovato una valida sostituta...

Io fossi in te la terrei. La mia ha 207.000km del 2004, presa usata nel 2010 a 7.500€ con 100.000km e penso di tenerla almeno fino a 300.000km e oltre se la batteria regge. E' l'auto in assoluto più affidabile che conosca: in 6 anni solo 2 lampadine cambiate, solo manutenzione ordinaria solo quest'anno in Toyota, prima sempre da un meccanico generico.
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
...siiii voglio esserci acch'io, poco presente nel forum ma fiero possessore della vecchia zia....170000km di soddisfazioni dal 2008.
Sempre grato a tutti gli ibridisti del forum.
Saluti
dtoros, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008.
[-] The following 3 users Like dtoros's post:
  • angeija, salomogi, sincrono
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)