This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Un angolo dove possono trovarsi i vecchi priussisti
La V2 non si scorda mai!!! Io la presi ad aprile 2006..... penso che sarà ancora in giro , non mi dispiacerebbe avere sue notizie (forse il Tramp mi può aiutare?).
Come passa il tempo...già due anni di Plugin e 45.000 Km effettuati
Yes Prius Plugin Silver Met Yes
[-] The following 3 users Like Lucky65's post:
  • George, sincrono, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Toch toch...

Busso ed entro in punta di piedi.
Sincrono sei un grande.
Pioniere no ma ex Pruissista V2 lo sono (e l'auto è rimasta in famiglia) poi da attuale possessore di RX 400 posso assicurare che le modalità di funzionamento sono identiche e se il sottotitolo è "l'angolo della scrollatina" ci entro di diritto.

ciau
Albetobia, Fiero membro del Hybrid Synergy Forums dal Nov 2007.

[-] The following 2 users Like albetobia's post:
  • sincrono, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao raga tutto bene? Yes Biggrin2
Eccomi all'appello anch' io tra (vecchi) della v2 
Acquistata nel 2008 (senza rimpianti)
Iscritto al forum dal 2007,l'idea dell'acquisto c'è sempre stata ,illustrativi,dèpliant,ricerca su internet,
ma una mano fondamentale,mi è stata data dal forum che consigliandomi,illustrandomi tutto della v2, ha fatto in modo di portarmi direttamente a conoscere i segreti della v2. ( ho ancora un libretto in cui ho scritto tutto quello che il forum mi suggeriva).
Quindi evviva il forum.
un saluto a tutti :Flag_italy: .
enrico47, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy
Forums dal Oct 2007.

[-] The following 2 users Like enrico47's post:
  • sincrono, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 12:15 )Lucky65 Ha scritto: La V2 non si scorda mai!!! Io la presi ad aprile 2006..... penso che sarà ancora in giro , non mi dispiacerebbe avere sue notizie (forse il  Tramp mi può aiutare?).
Come passa il tempo...già due anni di Plugin e 45.000 Km effettuati

La tua Ex è in buone mani, ora si trova a Vicenza con la famiglia (si sono trasferiti), problemi 0 e tra poco potrebbe essere affiancata ad una Yaris ibrida.

Ogni tanto mi chiama per chiedere consigli, non è capace a consultare il forum.  Laughing1
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 2 users Like The Tramp's post:
  • Lucky65, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 11:34 )Zotto Ha scritto: Lodevole, ma mi suona un po' di pensionati con problemi alla prostata. 

Embé!!! Shy Shy

....tutto si risolve.......

....Un catetterino e si risolve tutto......
.....me ne avenza uno...........azzurro   "HSD"  perfino!!.....avanti il primo!!!   Stretche    Stretche

RoflmaoRoflmao
Ciao Gigi
Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Thums up Thums up Thums up Thums up
[-] The following 1 user Likes salomogi's post:
  • stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 01:28 )The Tramp Ha scritto: La tua Ex è in buone mani, ora si trova a Vicenza con la famiglia (si sono trasferiti), problemi 0 e tra poco potrebbe essere affiancata ad una Yaris ibrida.

Ogni tanto mi chiama per chiedere consigli, non è capace a consultare il forum.  Laughing1

Magari l'ho anche vista....... Hmm Hmm

sai se in cittá o periferia??
Ciao Gigi
Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Thums up Thums up Thums up Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
presente e con tanta nostalgia
aprile 2006 da milano a torino per comprarla in via giambone
257.000 km insieme
forse non la  amo piu come prima
9 anni fa stravedevo
saranno le botte sulla carrozzeria
o i 200 grammi di olio che si mangia ogni 1000 km.....................
ma mi ha regalato mille emozioni
prelude, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008.
[-] The following 1 user Likes prelude's post:
  • stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 02:40 )salomogi Ha scritto: Magari l'ho anche vista....... Hmm Hmm

sai se in cittá o periferia??

Non lo so, ma la riconosci perché ha CN come provincia.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by: salomogi
Cita messaggio
Thanks given by: salomogi
(30-10-2015, 03:28 )prelude Ha scritto: o i 200 grammi di olio che si mangia ogni 1000 km.....................

Questo è curioso....  Hmm 

Che olii hai usato nel passato?
[-] The following 1 user Likes The Tramp's post:
  • stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
fino a 90.000 i tagliandi erano fatti in toyota non so che olio mettevano
dopo fino a 180.000 usavo tamoil sinteticco 15/40
solo negli ultimi cambi uso del 5/30
e da sopra i 200.000 che mangia olio
i
prelude, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008.
[-] The following 1 user Likes prelude's post:
  • stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)