This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Un angolo dove possono trovarsi i vecchi priussisti
Ciao a tutti. Dopo un breve scambio di idee tra il Tramp e me, siamo stati concordi nel creare questa sezione del forum dove noi, vecchi ibridisti possessori di V2 possiamo ritrovarci dato che, ormai, siamo diventati come le mosche bianche. Seguo molto le discussioni riguardanti le Auris e le Yaris ma, ogni tanto, mi prende la nostalgia, in particolare nel constatare che molti "pionieri" non frequentano più il forum. Con la speranza di rivederli riapparire per parlare ancora dell'auto che ci ha spinti in questa sfida. Sono iscritto dal 2009, quindi non sono neanche da considerare come veterano del forum. I veri veterani sono coloro che hanno acquistato la Prius, quasi a scatola chiusa,  sino dal 2005, quindi 10 anni. Speriamo di leggere nuovamente i loro post e le loro considerazioni dopo un decennio di Prius. E, aggiungo, siamo rimasti gli unici a dover ancora effettuare la "scrollatina" Yes
Un grande grazie al Tramp per averlo creato!
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
[-] The following 16 users Like sincrono's post:
  • Alessandro71, allocco, Andrea69, angeija, cannibal, catmar, Ferls80, isidoro, lele61, LupoEtrusco, Mr.Toty, Orion1279, Reynolds, salomogi, stratocaster, Zeneise
Thanks given by: catmar
Cita messaggio
Thanks given by: catmar
Wink 
Fa molto piacere che ci sia stata questa iniziativa, pensavo giusto a questa cosa qualche sera fa durante la ricerca spasmodica di qualche post dedicato alla Prius v2, ma senza esito........funzionano troooooppo bene........ma ero triste lo stesso. Crybaby Mf_gap Mf_gap

Sono felice per vari motivi.....
non solo perche mi riguarda personalmente in quanto possessore di V2, ma anche perché, chi ce l'ha da molti km o anni,  é quasi un precursore di questa eccitante e fantastica tecnologia, rappresentando anche una piccola casistica di affidabilitá o non affidabilita del sistema ICE/PSD/HV ecc ecc. che potrebbe interessare anche nuovi modelli (per alcuni aspetti)

Giusto l' altro ieri ho superato il 99.999 km, ma tristemente non avevo nessuno da poter condividere il traguardo raggiunto, cioe di avere finito il rodaggio!!   Cheers
Ciao Gigi
Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Thums up Thums up Thums up Thums up
[-] The following 3 users Like salomogi's post:
  • Ferls80, sincrono, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Presente!
Non sono un pioniere del forum, essendo arrivato solo 3 anni fa, ma ho la "vecchietta" V2.
Mi pregio però di essere stato il 2° in Italia, dopo Cleon, a intraprendere la strada del metano su un'ibrida e in tal senso posso ben considerarmi un pioniere.
E' vero che non ci sono più tanti post sulla V2, ma vediamolo in senso positivo: va così bene che non ne ha bisogno! Ohyeah 
Comunque, lo spazio è stato aperto e quindi ci troveremo qui a parlare come i vecchietti al bar che parlano dei loro bei tempi...  Laughing1
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)
[-] The following 4 users Like V-Twin's post:
  • Ferls80, salomogi, sincrono, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Presente anche io,
i primi 5 anni dal  novembre  2007 al novembre 2012 mi vedono con la mitica prius 2
- che io ho archiviato come la V2 dei Raduni montani -
poi da quella prima esperienza pionieristica sono passato alla seconda esperienza pionieristica ..... il Plugin
ma come sappiamo tutti la prima........ non si scorda mai e come potrei scordare mai quanto ci siamo divertiti io e il povero Adri
a giocare con i parametri forniti dalla V2 e letti in chiave Blue Can Ju da lui ideato (allora non c´era il Torque).

Prima o poi rifaremo una rimpatriata Montana al Pozzamanigoni per vecchi priussisti
Ma ora vi lascio perche´questo e´ l´angolo delle V2

[-] The following 4 users Like George's post:
  • Ferls80, salomogi, sincrono, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
George, sei da annoverare tra i pionieri! Così come Albarca e tanti altri che vorrei ritrovare qui... Quindi, anche se avete effettuato un "salto" in avanti, sarete sempre benvenuti. Anche chi attualmente si trova a guidare altro.
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
[-] The following 2 users Like sincrono's post:
  • Ferls80, stratocaster
Thanks given by: George
Cita messaggio
Thanks given by: George
Colui con la Prius V2 più vecchia credo di essere io.....

Agosto 2005, ma non l'ho presa a scatola chiusa, ma la Toyota mi ha drogato (letteralmente) con 7 giorni di prova.

Non son più riuscito a tornare indietro.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 7 users Like Andrea's post:
  • angeija, Ferls80, George, piellebi, sincrono, stratocaster, Zeneise
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie Sincrono,
anche per me come per Tramp il concessionario usò la tecnica degli spacciatori di droga: ad aprile 2008 me la diede in prova per un week-end in cui dovevo fare un viaggio, dopo quei tre giorni con la mia V2 tornare su una Ford Mondeo diesel fu come tornare indietro di cent'anni, ero letteralmente innamorato della Prius, pensavo sempre a lei.

In quasi otto anni e 209.000 km. solo soddisfazioni e confort.

Per i miei pochi problemi mi sono sempre rivolto al forum dove ho trovato competenza autorevole e solidarietà dai forumisti e di questo ringrazio tutti.
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
[-] The following 3 users Like catmar's post:
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-10-2015, 06:11 )sincrono Ha scritto: E, aggiungo, siamo rimasti gli unici a dover ancora effettuare la "scrollatina" Yes

Lodevole, ma mi suona un po' di pensionati con problemi alla prostata.  Roflmao
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
[-] The following 7 users Like Zotto's post:
  • catmar, Ferls80, isidoro, piellebi, sincrono, stratocaster, Zeneise
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 11:34 )Zotto Ha scritto: Lodevole, ma mi suona un po' di pensionati con problemi alla prostata.  Roflmao
Roflmao
Screanzato!
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)
[-] The following 4 users Like V-Twin's post:
  • catmar, Ferls80, sincrono, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io tra i "vecchi" della V2. Acquistata nel 2010 ma del 2004. In realtá nel 2004 l'avevo avuta in prova una settimana e me n'ero innamorato ma il prezo era proibitivo e poi la mia Honda andava ancora bene. Dopo ben 6 anni il sogno si é coronato e l'ho comprata ad un prezzo accessibile e unica nel suo genere perché proprio giapponese d'importazione. Sono sempre molto soddisfatto della scelta fatta e penso di tenerla ancora a lungo sperando che non dia problem.

Ciao,
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
[-] The following 3 users Like serbarry's post:
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)