This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo utenti Toscana
Eccolo! Finalmente un vicino! Biggrin2

Nexussato dal 5
"...cerca di essere il migliore ma non credere mai di esserlo veramente" - J.M. Fangio
[-] The following 1 user Likes Calpietzo's post:
  • al9003
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-11-2015, 01:52 )Calpietzo Ha scritto: Eccolo! Finalmente un vicino! Biggrin2

Nexussato dal 5

Si! in effetti avevo visto dal tuo profilo che lavori in zona.

Alessandro
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Strafelicemente ibridazzato da 8 mesi. Auris active + berlina. Bianca. Bucine (Ar)
[-] The following 2 users Like Gallonero's post:
  • pasticciamusica, tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Aspirante ibrido (da anni ormai, e ho fatto l'errore di prendermi una "semplice" benzina Sad ) e pistoiese-fiorentino, eccomi! :D

[-] The following 4 users Like lebionique's post:
  • inge77, pasticciamusica, Piegatore, tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Salve a tutti i forumisti toscani   Smile 

Mi chiamo Riccardo e sono di Pisa.
Mi sono appena iscritto e sono stato invitato ad aggiungermi al gruppo dei toscani.
Non ho ancora una HSD ma sarà la mia prossima auto.
[-] The following 3 users Like DelfinoCurioso's post:
  • inge77, pasticciamusica, tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecchime da Marina di Massa!!!
I verità per ora sia io che mia moglie siamo ancora in fremente attesa di ibridizzarci, abbiamo firmato i contatti 2 giorni fa, finanziamenti approvati ieri e le auto sono in consegna per martedì sera o mercoledì.
Io Auris HSE TS Lounge withe pearl, mia moglie Yaris HSE Active white pearl, sorellina e sorellona, avremo un garage perlato con in mezzo la mia GSX-R 1000 darkettona!

Sì, lo sò, non è una moto elettrica e inquina tanto, ma quando salgo in moto ho ancora bisogno della pelle d'oca che ti fa venire un motore a combustione che sopra gli 11/12k rpm urla come un ossesso tra i cordoli di un circuito...
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
[-] The following 2 users Like valium64's post:
  • pasticciamusica, tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi, ma trovare il modo di organizzare un incontro tra noi corregionali?
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-03-2016, 10:23 )valium64 Ha scritto: Ragazzi, ma trovare il modo di organizzare un incontro tra noi corregionali?

Abbi fede.
Qualcosa bolle in pentola
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io sono della zona di Pistoia, attualmente non guidante, limitazione autoimposta per prudenza, :-)
[-] The following 1 user Likes Ca08's post:
  • tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Piacere Claudio e futuro ibridista .. abito a Tavarnuzze .. sono vissuto per circa 30 anni a Scandicci e lavoro a Firenze
Saluti
[-] The following 2 users Like Fakko's post:
  • LupoEtrusco, tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: