This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo utenti Toscana
Ma un simpatizzante come me non ibridato può far parte della cerchia? Magari "scrocco" un passaggio da qualche Hybrid-munito....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi.....ci sono anch'io.....ibridato pisano...... Ohyeah
[-] The following 1 user Likes Lucaibrido67's post:
  • tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 09:44 )Piegatore Ha scritto: Ma un simpatizzante come me non ibridato può far parte della cerchia? Magari "scrocco" un passaggio da qualche Hybrid-munito....

a patto che ti ibridizzi in tempi ragionevoli  Bleh Bleh
[-] The following 2 users Like tagliafilo's post:
  • LupoEtrusco, Piegatore
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 08:59 )tagliafilo Ha scritto: http://www.comune.fucecchio.fi.it/info24...?num=23457

Yes Yes Yes

Proporrei un primo ritrovo proprio a Fucecchio così il buon Inge77 ci farà da cicerone sulle specialità culinarie del luogo  Roflmao

Può farsi. io di solito per andare a mangiare fuori consiglio San Miniato.
Ci sono varie soluzioni, anche di una certa qualità.
hybrid
Gasato.!
[-] The following 1 user Likes inge77's post:
  • tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 11:55 )tagliafilo Ha scritto: a patto che ti ibridizzi in tempi ragionevoli  Bleh Bleh

Grazie, anche se non sono mai troppo veloce nelle mie cose! ( alle volte è un vantaggio ) Ohyeah Ohyeah
[-] The following 1 user Likes Piegatore's post:
  • tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-10-2015, 01:17 )inge77 Ha scritto: Può farsi. io di solito per andare a mangiare fuori consiglio San Miniato.
Ci sono varie soluzioni, anche di una certa qualità.

Per esepio il tartufo di San Miniato 
Mmmhhh sento gia il suo profumo inebriante
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vecchio ibrido. Prato.
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
[-] The following 3 users Like albarca's post:
  • Piegatore, tagliafilo, turbob
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Presente Smile
[-] The following 1 user Likes Poncia's post:
  • tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ormai sono 8 anni che abito a Milano, ma sono originario del Chianti (ci ho vissuto fino ai 28 anni) e ogni tanto torno giù a trovare i miei familiari... mi prendete come membro onorario?
[-] The following 1 user Likes Zuzzi's post:
  • tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-11-2015, 09:34 )Zuzzi Ha scritto: Ormai sono 8 anni che abito a Milano, ma sono originario del Chianti (ci ho vissuto fino ai 28 anni) e ogni tanto torno giù a trovare i miei familiari... mi prendete come membro onorario?

Certo che si. 
Quando ci torni, ricordati di fare il pieno del buon vino che viene prodotto in quelle zone.
Il Chianti è una zona meravigliosa sia dal punto di vista paesaggistico che culinario.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: