This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo utenti Emilia
Occhio che recentemente hanno tolto diverse strade con ingresso alle 20 e messo nuove telecamere.
Ma naturalmente a noi ibridi non riguarda Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In realtà non sono prettamente emiliano, sono un toscano di Massa, ma siccome lavoro con aziende emiliane nel parmese dal 2002 e sono dipendente fisso della OCME di Parma dal 2008 da tecnico elettronico e programmatore trasfertista sono solito definirmi un cittadino del mondo di origine italiana con residenza alternata tra toscana e emilia, spero possiate accettarmi ugualmente!  Wink_smilie

Da fine gennaio 2016 doppio passaggio a ibrido Toyota, io Auris HSE TS Lounge withe pearl, mia moglie Yaris HSE Active white pearl, sorellina e sorellona, avremo un garage perlato con in mezzo la mia Suzuki GSX-R 1000 K7 darkettona!

Ciao a tutti e a presto nella speranza di aver modo di conoscerci anche di persona.

Saluti
Simone
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-02-2016, 10:51 )Maxwell61 Ha scritto: Occhio che recentemente hanno tolto diverse strade con ingresso alle 20 e messo nuove telecamere.
Ma naturalmente a noi ibridi non riguarda Biggrin2

Suppongo che stiate parlando di orari validi solo per il week-end

Vero ?
Hmm
Ciccio l'Ing Drive1
Potere ai pensionati, solo quelli con la MT-09
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
misteri.. nel mio interesse per la nissan leaf (veicolo completamente elettrico), c'è una distinzione ossìa:
per la priussina (veicolo ibrido) si compila il PDF http://www.comune.bologn completamente eleta.it/media/files/modulo__elettrici_ibridi.pdf
via fax anche il libretto e si attende via posta l'adesivo(vetrofanìa).
Nello stesso PDF c'è la distinzione se è completamente elettrico, parla di contrassegno.. da ritirare fisicamente allo sportello in via S. Donato (insieme al PDF ed al libretto da portare là).
Auris my16....3.6 l/100km http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....33&page=10 (post 94)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-03-2016, 11:33 )bartagna Ha scritto: misteri.. nel mio interesse per la nissan leaf (veicolo completamente elettrico), c'è una distinzione ossìa:
per la priussina (veicolo ibrido) si compila il PDF  http://www.comune.bologn completamente eleta.it/media/files/modulo__elettrici_ibridi.pdf
via fax anche il libretto e si attende via posta l'adesivo(vetrofanìa).
Nello stesso PDF c'è la distinzione se è completamente elettrico, parla di contrassegno.. da ritirare fisicamente allo sportello in via S. Donato (insieme al PDF ed al libretto da portare là).

Mi permetto una precisazione perchè giusto ieri sono andato negli uffici TPER per la suddetta vetrofania per la Yaris Hybrid.

Il ritiro è a scelta: o presso gli sportelli oppure con consegna a casa via posta;

Link per il modulo: http://www.comune.bologna.it/trasporti/s...4321/3415/
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
non è importante, comunque a me han detto che funziona così : per le ibride vetrofanìa; per le full electric contrassegno da ritirare negli uffici (no posta).
Auris my16....3.6 l/100km http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....33&page=10 (post 94)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
eccomi 
un altro emiliano ibrido

rav4 Bologna
proud owner of RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT style
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Salve, sono un novellino ibrido con Prius V2 di reggio emilia e mi pare di capire che, anche nella sezione "nostrana" voi tutti siate, bene o male, iscritti da tempo!
Sono conscio delle difficoltà che ci possano essere per organizzare qualcosa tra emiliani onde vedersi ma.... Una chiacchiera almeno tra teste quadre o ibridisti delle province limitrofe ?
Io mi sposto senza troppi problemi !
Vi saluto e a presto !
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Regium!

Sono una testa quadra acquisita pure io! Vivo a Reggio da alcuni anni, e sono felice ibridista da meno di un anno.
Quando ti va di fare una chiacchierata, io ci sono!

Ciao!
Toyota Auris HSD MY2015 ---> Arrivata Punk
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non si scrive da molto... non siamo sul pezzo per ninta!
Cmq (comunque?) anche io di Bologna e ibridizzato dal 02/03/2017, ricevuto vetrofania in Via San Donato per le strisce blu e accesso in centro.
Peccato per l'annullamento del 2017 delle agevolazioni sul bollo, c'è della pluma in Comune... o forse stiam cominciando ad essere tantini ad aver scelto ibrido...
http://images.spritmonitor.de/809894_35.png

Toyota C-HR 1.8 Style HSD 122 cv 2017- ? Thums up
ex Peugeot 207 1.6  Hdi  90cv 2007 - 2017 -  179533 volte grazie.
ex Peugeot 208 2.0  Hdi  90cv 2000 - 2007 -  191201 volte grazie.
ex Renault Clio   1.4 12v  78cv 1998 - 2000 -

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: