This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo utenti Emilia
Navigando qua e là mi sono accorto che non ci sono gruppi di ibridati dalla vecchia Emilia! Cosa ne dite di scrivere qui per vedere in quanti siamo e successivamente trovarci per condividere le nostre esperienze?
Ciao a tutti da Anton Luca, Reggio Emilia!
Toyota Auris HSD MY2015 ---> Arrivata Punk
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Presente! Non so il tempo che potrei avere per un ritrovo ma intanto mi faccio vivo.  Smile
Chi non sorride non è una persona seria. ( Frederic Chopin)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi da Modena... E dire che Bologna offre vantaggi mica da ridere per le ibride...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-10-2015, 12:27 )mat2k9 Ha scritto: Eccomi da Modena... E dire che Bologna offre vantaggi mica da ridere per le ibride...
Io a Reggio Emilia non ho alcun vantaggio! Che peccato
Ma sono in attesa di alcuni "lasciapassare" per strisce blu e ztl!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-10-2015, 11:09 )Peer Gynt Ha scritto: Presente! Non so il tempo che potrei avere per un ritrovo ma intanto mi faccio vivo.  Smile
Bé, vedremo! Chissà che il tempo non si trovi!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io sono a Reggio e ho avuto il permesso per centro storico(ma son talmente abituato che non me ne servo) e quel che piu conta la gratuità della sosta sulle striscie blu ma ahime per un anno e basta visto che dal 1 gennaio non saranno piu in essere le attuali condizioni.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco Bologna che si gode i vantaggi del libero passaggio in centro storico, park gratis in tutta la città e sosta permanente liddove è a orario.  Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-10-2015, 10:56 )darpolino Ha scritto: Io sono a Reggio e ho avuto il permesso per centro storico(ma son talmente abituato che non me ne servo) e quel che piu conta la gratuità della sosta sulle striscie blu ma ahime per un anno e basta visto che dal 1 gennaio non saranno piu in essere le attuali condizioni.
Reggiano pure io, ma non l'ho nemmeno richiesto vedendo che ne avrei usufruito per soli 2 mesi...

(28-10-2015, 12:26 )Maxwell61 Ha scritto: Ecco Bologna che si gode i vantaggi del libero passaggio in centro storico, park gratis in tutta la città e sosta permanente liddove è a orario.  Biggrin2

Ricevuto proprio oggi la vetrofania per Bologna! ora ci andrò più spesso!
[-] The following 1 user Likes piumac84's post:
  • Maxwell61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-10-2015, 01:01 )piumac84 Ha scritto: Reggiano pure io, ma non l'ho nemmeno richiesto vedendo che ne avrei usufruito per soli 2 mesi...

Ricevuto proprio oggi la vetrofania per Bologna! ora ci andrò più spesso!

guarda che a reggio ti danno gratuitamente un permesso che vale 1 anno da quando lo fai, vai in via fratelli manfredi all'ufficio permessi con modulo http://www.reggiopermessiztl.it/pdf/Perm...MODULO.pdf  compilato e ti daranno intanto un permesso provvisorio e dopo qualche giorno ritiri il tagliando plastificato. E gratis.
ma lo danno anche ai non residenti a bologna? come funziona?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-10-2015, 07:54 )darpolino Ha scritto: guarda che a reggio ti danno gratuitamente un permesso che vale 1 anno da quando lo fai, vai in via fratelli manfredi all'ufficio permessi con modulo http://www.reggiopermessiztl.it/pdf/Perm...MODULO.pdf  compilato e ti daranno intanto un permesso provvisorio e dopo qualche giorno ritiri il tagliando plastificato. E gratis.
ma lo danno anche ai non residenti a bologna? come funziona?
So che é gratis ma avevo inteso che valesse per l'anno solare. se é così allora corro a farlo!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: